"Isyourgrandmotherareligiouswoman?"

Traduzione:Vostra nonna è una donna religiosa?

5 anni fa

9 commenti


lucivol

la traduzione dice vostra nonna ma potrebbe essere anche tua nonna no?

5 anni fa

Thoughtdiva

Certo. Se Duolingo non l'accetta, puoi segnalarlo.

5 anni fa

Antony59

Ho tradotto : E' una donna religiosa tua nonna ? Mi spiegate cosa ho sbagliato ?

5 anni fa

Thoughtdiva

Con Duolingo è meglio non cambiare l'ordine delle parole - ma secondo me, la tua risposta dovrebbe essere accettata perché è un ordine forse più comune in italiano, vero?

5 anni fa

Antony59

No Duolingo non me l'ha accettata , però sospettavo di non aver sbagliato volevo solo una conferma.Grazie mille del chiarimento

5 anni fa

MarioCatal431473

Non mi sembra piu normale. In italiano credo si preferisca dare il senso interrogativo mantenendo lordine "soggetto verbo complemento" .tua nonna è relisiosa - affermativo; tua nonna è religiosa? Interrogativa. Poi l'italiano è così bello perché è vario.

10 mesi fa

DRAGONIK1

Falso , a me Tua Nonna l'ha dato giusto

4 anni fa

elenacast11

Io ho tradotto correttamente non capisco perche' mi ha segnato "sbagliato"

4 anni fa

fulvio118939

É una donna religiosa tua nonna? Andrebbe accettata..

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.