1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Is your grandmother a religi…

"Is your grandmother a religious woman?"

Traduzione:Vostra nonna è una donna religiosa?

September 8, 2013

40 commenti


lucivol

la traduzione dice vostra nonna ma potrebbe essere anche tua nonna no?


Thoughtdiva

Certo. Se Duolingo non l'accetta, puoi segnalarlo.


3392623983

Ho scritto "tua nonna", ma mi da errore.


Lory717390

It's true! I agree


Antony59

Ho tradotto : E' una donna religiosa tua nonna ? Mi spiegate cosa ho sbagliato ?


Thoughtdiva

Con Duolingo è meglio non cambiare l'ordine delle parole - ma secondo me, la tua risposta dovrebbe essere accettata perché è un ordine forse più comune in italiano, vero?


Antony59

No Duolingo non me l'ha accettata , però sospettavo di non aver sbagliato volevo solo una conferma.Grazie mille del chiarimento


fulvio118939

É una donna religiosa tua nonna? Andrebbe accettata..


DRAGONIK1

Falso , a me Tua Nonna l'ha dato giusto


LucaMazza5

Ciao Barbara. Se non capisci perché ti dà un errore, scrivi l'intera frase sennò è impossibile aiutarti


CarlaTorn

A,me ha dato errore!


SONIARUI1

A ME NO. IN QUESTO MOMENTO L'HA SEGNATO COME ERRORE


Anna85861

Impossibile stabilire senza contesto se la nonna è " tua" o " vostra", quindi non dovrebbe essere segnalato come errore


ZiaEtta

Ora non dà errore, segnala solamente che c'è un'altra possibile traduzione


grazia668708

Avevo tradotto con tua, in realtà your può valere per tua o vostra , ma l'ha dato come errore, avrei preferito una semplice correzione senza errore


elenacast11

Io ho tradotto correttamente non capisco perche' mi ha segnato "sbagliato"


CeciliaDiS2

anche tua nonna è corretto


miche1le

io ho usato tua e non vostra.Non vedo alcun errore.Sono giuste entrambe.


MassimoLudovici2

Come mai, da un po'di tempo il microfono, quando provo la pronuncia non funziona?


Silvia192942

Perche' non accetta la traduzione: tua nonna e' una donna religiosa? Io continuero' a scriverla .


ZiaEtta

Forse non accetta la "e" con l'apostrofo anziché con l'accento...


kk812

Non capisco perché DL non accetta "credente"


LucaMazza5

Credente believer religioso religious.


maurizia763087

"your" significa sia tua che vostra: quindi è corretto tradurre "TUA nonna è una donna religiosa" , come io ho fatto, mentre il sistema mi dà la risposta come sbagliata


maurizia763087

nelle riproposizione della domanda la risposta prima considerata errata è stata accettata. Allora?


LucaMazza5

allora forse prima avevi fatto un errore di cui non ti sei accorta?


andrea219905

Se metti la funzione tartaruga non si capisce un acca, che nervoso


federica424058

Ma è il diavolo che parla?


carlo605268

È corretta anche la mia traduzione


LucaMazza5

chi lo può sapere? a noi non è dato di vedere la tua traduzione. Se vuoi sapere la nostra opinione devi trascriverla qui..


CarlaTorn

Vostra o tua non é lo stesso?????

Certo che si!!!!!!!!


ZiaEtta

Ma infatti le accetta entrambe. Segnala solamente che, oltre a quella scelta, c'è un'altra possibile traduzione


AnnibaleMa2

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ tua e vostra e la stessa roba


DaniloSpeaks

Con tutte le domande che si potrebbero fare duolingo pensa sempre alla nonna religiosa.. altre domande?!?


SONIARUI1

tua e vostra è sempre your !!! allora PERCHE' L'AVETE SEGNATO COME ERRORE??????????????????????? COSìììì DISORIENTATE!!!!!!!!!!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.