Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is your grandmother a religious woman?"

Traduzione:Vostra nonna è una donna religiosa?

0
4 anni fa

8 commenti


lucivol

la traduzione dice vostra nonna ma potrebbe essere anche tua nonna no?

6
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Certo. Se Duolingo non l'accetta, puoi segnalarlo.

1
Rispondi4 anni fa

Antony59

Ho tradotto : E' una donna religiosa tua nonna ? Mi spiegate cosa ho sbagliato ?

1
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Con Duolingo è meglio non cambiare l'ordine delle parole - ma secondo me, la tua risposta dovrebbe essere accettata perché è un ordine forse più comune in italiano, vero?

3
Rispondi4 anni fa

Antony59

No Duolingo non me l'ha accettata , però sospettavo di non aver sbagliato volevo solo una conferma.Grazie mille del chiarimento

0
Rispondi4 anni fa

MarioCatal431473

Non mi sembra piu normale. In italiano credo si preferisca dare il senso interrogativo mantenendo lordine "soggetto verbo complemento" .tua nonna è relisiosa - affermativo; tua nonna è religiosa? Interrogativa. Poi l'italiano è così bello perché è vario.

0
Rispondi5 mesi fa

DRAGONIK1

Falso , a me Tua Nonna l'ha dato giusto

1
Rispondi4 anni fa

elenacast11

Io ho tradotto correttamente non capisco perche' mi ha segnato "sbagliato"

1
Rispondi3 anni fa