1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il bambino mangia il pane."

"Il bambino mangia il pane."

Traduzione:The child eats bread.

September 8, 2013

44 commenti


rossandro

non riesco più a capire quando si usa la s finale nei verbi


pannaciock

nella terza persona singolare egli lui lei esso essa


rossandro

Grazie! me ne sono reso conto proseguendo negli esercizi.


ElenaMamprin

La s finale si mette solo nella terza persona singolare, ovvero he, she, it


papelio.pi

Io invece non mi ricordo mai di mettere child invece di children, che palle. Pur sapendolo sbaglio sempre. ..


RosarioSca1

Perché si mette Child?


rosa1890

perchè é un bambino non tanti che plurale si dice children


ediscarano

Perche (child) bambino (children)bambini A detto il bambino quindi child. Ok??!


Sofia666749

Perché è un bambino non due bambini se c'era scritto i bambini dovevi scrivere children


Sannj2

Non capisco perche' non ci va l'articolo ho tradotto the chil eats the bread e ho sbagliato!!!!


MarcoGhiglietti

Stessa cosa. Un po' come the man, a girl. Risposte sono ben accette :)


roberta902475

Perche...The child eats the bread non va bene?Qualcuno mi spiega perche l'articolo non ci va


FRANCESCAD882458

Chiedo quanto chiede Roberta902475


GianniMane

Dimentico spesso la s


Silvia655406

Ma se in italiano c'è l'articolo io ce lo metto e mi da errore!!!!!


LiaCantone

Perché non si mette the bread?


Paola783840

Mangia il pane perché non mettere the bread?


ieronimsit

Essendo "il pane" , perché non si traduce ,"the bread"


gerryoni

Il pane perché non si mette the?


Yasminemarco

Tutti sulla stessa barca


Alberto793216

Buiongiorno a tutti..... ragazzi perchè essendo tutto al singolare il bambino ed il pane, eats lo mette al plurale?


TizianaTit4

The child eats the sandwich ė corretto...


OmarAstolf

Perché in eat ci va la s se é mamgia


irene329676

La farse è "il bambino mangia..." Perché a eat va messa la "s"?


3392623983

Perché bambino è terza persona.


agnese310708

C'è l'articolo determinativo il, perciò si dovrebbe tradurre eats the bread


Giuseppe303549

perche the bread è sbagliato?


Antonius311680

Il bambino mangia il pane,chi mangia il pane? Egli, per cui ci va la esse su eat. Invece gradirei sapere la regola per la quäle non si nette l articolo su bread grazie


DanielaPir321066

Perché a volte vuole il the e ora no vicino a sandwich?


TKpaulo

Non si dice "the childen eat"?


StefaniaPa777141

Perché su eats ci va la "s" finale?


federica469730

Ma ste frasi di cannibalismo AHAHHAHAHAHAHAA


Dareth-Leliel

Quindi " eat " solo per Tu e Io , invece " eats " per tutto il resto ?


alfacetauri

"Il bambino mangia il pane." Traduzione:The child eats bread.

La mia risposta: The child eats te bread - Dov'è l'errore?. Semmai l'errore è il vostro, quando un verbo al singolare si deve mettere l'articolo, si può omettere solo quando l'azione è al plurale. Sarebbe questo il modo di insegnare l'Inglese? Giuseppe


Jackie164359

errore mettendo the io non capisco più quando si mette e quando no :D :S


antonella509503

Cime mai non si usa larticolo? Es. Il pane


Nadia601858

In un precedente esercizio avete spiegato che se si deve tradurre 'del pane,' l'articolo non ci voleva mentre sì se fosse ' il pane', ma in questa frase non lo avete messo. Come mai??


Lisa660401

é molto interesanti queste frasi sono una bambina


ElenaMamprin

Se la frase dice "il bambino mangia il pane"; la traduzione corretta sarebbe "the child eats THE bread". Fatemi sapere se ho ragione oppure torto.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.