"Il bambino mangia il pane."

Traduzione:The child eats bread.

September 8, 2013

27 commenti


papelio.pi

Io invece non mi ricordo mai di mettere child invece di children, che palle. Pur sapendolo sbaglio sempre. ..

March 7, 2014

RosarioSca1

Perché si mette Child?

May 13, 2014

rosa1890

perchè é un bambino non tanti che plurale si dice children

June 8, 2014

ediscarano

Perche (child) bambino (children)bambini A detto il bambino quindi child. Ok??!

September 12, 2015

Francesco141793

Ha detto!

July 16, 2018

Silvano538539

È silgolare

September 18, 2018

Sofia666749

Perché è un bambino non due bambini se c'era scritto i bambini dovevi scrivere children

March 14, 2019

Sofia666749

Ok

March 14, 2019

marioabbon1

Anche io.......

July 11, 2014

annarosa.t

Anch'io uff

July 27, 2014

MariaDelCa399040

U

March 10, 2019

billi.billibilli

Tosca,succede anche a me ma che fare

May 28, 2015

Salvio263584

Anch'io

November 4, 2018

rossandro

non riesco più a capire quando si usa la s finale nei verbi

October 10, 2013

pannaciock

nella terza persona singolare egli lui lei esso essa

October 11, 2013

rossandro

Grazie! me ne sono reso conto proseguendo negli esercizi.

October 11, 2013

pannaciock

:)

October 11, 2013

GiuseppeAu17

Nella terza persona singolare lui,lei, egli, esso, essa

September 28, 2015

fuocogreco

Anche a me succede

August 14, 2019

GianniMane

Dimentico spesso la s

December 27, 2013

gionh93

Non sei l'unico

September 7, 2014

Maria0310..1B

Idem anche se,visto ke ero distratta,ho sbagliato tutta la frase. XD

September 15, 2014

nonnaella

Ho sbagliato

November 19, 2014

roberta902475

Perche...The child eats the bread non va bene?Qualcuno mi spiega perche l'articolo non ci va

April 14, 2018

Sannj2

Non capisco perche' non ci va l'articolo ho tradotto the chil eats the bread e ho sbagliato!!!!

May 21, 2018

Yasminemarco

Tutti sulla stessa barca

September 3, 2014

Alberto793216

Buiongiorno a tutti..... ragazzi perchè essendo tutto al singolare il bambino ed il pane, eats lo mette al plurale?

June 10, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.