Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il bambino mangia il pane."

Traduzione:The child eats bread.

4 anni fa

42 commenti


papelio.pi

Io invece non mi ricordo mai di mettere child invece di children, che palle. Pur sapendolo sbaglio sempre. ..

4 anni fa

RosarioSca1

Perché si mette Child?

4 anni fa

rosa1890

perchè é un bambino non tanti che plurale si dice children

4 anni fa

ediscarano

Perche (child) bambino (children)bambini A detto il bambino quindi child. Ok??!

2 anni fa

Francesco141793

Ha detto!

1 mese fa

marioabbon1

Anche io.......

4 anni fa

annarosa.t

Anch'io uff

4 anni fa

billi.billibilli

Tosca,succede anche a me ma che fare

3 anni fa

rossandro
rossandro

non riesco più a capire quando si usa la s finale nei verbi

4 anni fa

pannaciock

nella terza persona singolare egli lui lei esso essa

4 anni fa

rossandro
rossandro

Grazie! me ne sono reso conto proseguendo negli esercizi.

4 anni fa

pannaciock

:)

4 anni fa

GiuseppeAu17

Nella terza persona singolare lui,lei, egli, esso, essa

2 anni fa

GianniMane

Dimentico spesso la s

4 anni fa

gionh93

Non sei l'unico

3 anni fa

Maria0310..1B

Idem anche se,visto ke ero distratta,ho sbagliato tutta la frase. XD

3 anni fa

antonio.lo973596

Vero

4 anni fa

nonnaella
nonnaella

Ho sbagliato

3 anni fa

Yasminemarco

Tutti sulla stessa barca

3 anni fa

roberta902475

Perche...The child eats the bread non va bene?Qualcuno mi spiega perche l'articolo non ci va

4 mesi fa

Sannj2

Non capisco perche' non ci va l'articolo ho tradotto the chil eats the bread e ho sbagliato!!!!

2 mesi fa

mavierri

allora è dopo la seconda persona....oppure meglio dire solo nella terza persona singolare.... ho capito bene?

4 anni fa

mariox98

Nel present simple si mette sempre la s in fondo al verbo solo alla terza persona singolare: he/she/it. Mentre per le altre persone: I, you, we, you, they non va messa la s in fondo al verbo

4 anni fa

mavierri

grazie Mario sei stato molto chiaro...

4 anni fa

antonio.lo973596

Grazie Mario

4 anni fa

ediscarano

Grazie mille me so fatto anche lo screen

2 anni fa

rumblejungle

Confondo la s con la a

3 anni fa

a.bird

Dannazione sempre lo stesso errore xD

3 anni fa

anaiviv57

j

3 anni fa

Maria463123

Uffa pure io

3 anni fa

mir11669

Sbaglio o eats è plurale e lì c'è scritto mangia che è singolare

3 anni fa

JonnyOthma

Perché the kids eats bread è sbagliato?

3 anni fa

ediscarano

Ma non dovrebbe dire the child eats bread ma eat e nn eats perche the child nn e in terza persona

2 anni fa

Adriana561286

Mi cpnforya il fatto che non sbaglio solo io, ma trovo il metodo molto divertente e spero anche efficace

1 anno fa

FaustoSerr3

Ho messo children sbagliando, ma la correzione è anch'essa sbagliata perché ha messo boy

9 mesi fa

RiccardoAi6

:)

4 mesi fa

Aspirina8

Perché anche se child è singolare si mette eats con la s finale?

4 mesi fa

Giuseppe837319

non mi è ancora ben chiaro quando va messa la s al verbo

3 mesi fa

ClaraMarti338845

perché "mangia il pane" non si mette l'articolo davanti a bread?

2 mesi fa

Alberto793216

Buiongiorno a tutti..... ragazzi perchè essendo tutto al singolare il bambino ed il pane, eats lo mette al plurale?

2 mesi fa

rosa1890

xk ci va la s il bambino mangia il pane.. nn é the child eat the bread

4 anni fa

zukeo

Perché bisogna cognugare il verbo, essendo il bambino 3° persona singolare al verbo va aggiunta la "s"

4 anni fa