Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché sei sempre in ritardo?"

Traduzione:Why are you always late?

4 anni fa

15 commenti


pabri

cosa fa capire quando "in ritardo" si traduce con late e non con later?

4 anni fa

Viaggiatore

"Later" è un comparativo: piu' tardi.

4 anni fa

pabri

ok. Grazie!

4 anni fa

11Simona

Perché "late" e non "in late"?

4 anni fa

danielasanfi

Perché always non si può mettere alla fine?

3 anni fa

Rainbow96

Ho scritto in late, perchè non è corretto?

3 anni fa

Rainbow96

Ho scritto "in late" e mi ha dato errore

3 anni fa

MicheleMar38

Perchè 'ever' (al posto di always) è sbagliato?

4 anni fa

Viaggiatore

Significa "Perché sei mai in ritardo?"

4 anni fa

MicheleMar38

ovvio :-) Grazie!

4 anni fa

Stufanita

Perchè non si può mettere still?

3 anni fa

Stufanita

Qualcuno mi può dire perchè non si può mettere stll?

3 anni fa

Mrs.Twilight

still significa ancora, ha un significato un po' diverso. Sei sempre in ritardo, non ammette nessuna eccezione, sei ancora in ritardo intendi dire che eri in ritardo 5 minuti fa e ancora continui ad esserlo.

3 anni fa

Alessandra163863

Perchè ALWAYS e non EVER???

2 anni fa

Paul_Clayton
Paul_Clayton

'Why you are always late' - non é buon inglese. 'Why are you always late'- Questo é come la gente inglese parlano

1 anno fa