1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Perché sei sempre in ritardo…

"Perché sei sempre in ritardo?"

Traduzione:Why are you always late?

September 8, 2013

26 commenti


11Simona

Perché "late" e non "in late"?


danielasanfi

Perché always non si può mettere alla fine?


MicheleMar38

Perchè 'ever' (al posto di always) è sbagliato?


Viaggiatore

Significa "Perché sei mai in ritardo?"


Gianni1961.

Never significa solo mai, ever significa anche sempre..


valeestef

me lo chiedo anche io!!


Rainbow96

Ho scritto in late, perchè non è corretto?


Rainbow96

Ho scritto "in late" e mi ha dato errore


lucianacri370721

Ma l'avverbio non va messo prima del verbo ?


StellaFort9

Non so mai come mettere Always nella frase


Bip287631

Always va sempre prima del verbo ma dopo i verbi to be e to have


pabri

cosa fa capire quando "in ritardo" si traduce con late e non con later?


Viaggiatore

"Later" è un comparativo: piu' tardi.


Stefano162790

Già, thanks viaggiatore


Stufanita

Perchè non si può mettere still?


Stufanita

Qualcuno mi può dire perchè non si può mettere stll?


Mrs.Twilight

still significa ancora, ha un significato un po' diverso. Sei sempre in ritardo, non ammette nessuna eccezione, sei ancora in ritardo intendi dire che eri in ritardo 5 minuti fa e ancora continui ad esserlo.


Paul_Clayton

'Why you are always late' - non é buon inglese. 'Why are you always late'- Questo é come la gente inglese parlano


Alessandra163863

Perchè ALWAYS e non EVER???


dolores666932

Mi sembra corretta la mia traduzione


luigirinal1

Ho scritto because( perché) ,mi ha dato errore??


ZiaEtta

"Because" si usa nelle risposte, "why " nelle domande


annaisa1

Perche' non riesco ad andare avanti?


Maria341482

Scusate ho usato ever per dire sempre qualcuno sa dirmi perché non si può utilizzare

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.