"Perché sei sempre in ritardo?"

Traduzione:Why are you always late?

September 8, 2013

22 commenti


11Simona

Perché "late" e non "in late"?

April 21, 2014

danaman71

Stesso errore anch'io....

August 31, 2014

danielasanfi

Perché always non si può mettere alla fine?

March 28, 2015

pabri

cosa fa capire quando "in ritardo" si traduce con late e non con later?

September 8, 2013

Viaggiatore

"Later" è un comparativo: piu' tardi.

September 8, 2013

pabri

ok. Grazie!

September 8, 2013

Rainbow96

Ho scritto in late, perchè non è corretto?

October 13, 2014

Rainbow96

Ho scritto "in late" e mi ha dato errore

October 21, 2014

MicheleMar38

Perchè 'ever' (al posto di always) è sbagliato?

December 27, 2013

Viaggiatore

Significa "Perché sei mai in ritardo?"

December 27, 2013

MicheleMar38

ovvio :-) Grazie!

December 27, 2013

Gianni1961.

Never significa solo mai, ever significa anche sempre..

October 7, 2014

valeestef

me lo chiedo anche io!!

March 4, 2014

Stufanita

Perchè non si può mettere still?

December 17, 2014

Stufanita

Qualcuno mi può dire perchè non si può mettere stll?

December 17, 2014

Mrs.Twilight

still significa ancora, ha un significato un po' diverso. Sei sempre in ritardo, non ammette nessuna eccezione, sei ancora in ritardo intendi dire che eri in ritardo 5 minuti fa e ancora continui ad esserlo.

April 5, 2015

Alessandra163863

Perchè ALWAYS e non EVER???

September 13, 2015

Paul_Clayton

'Why you are always late' - non é buon inglese. 'Why are you always late'- Questo é come la gente inglese parlano

August 18, 2016

mister55

perche' non si puo' usare because??

January 2, 2014

pabri

"Because" è adatto ad una risposta, quando è una domanda si usa l'avverbio interrogativo "why"

January 3, 2014

mister55

Grazie pabri per la spiegazione!

January 3, 2014

simone18693

si potrebbe dire anche: why you always be in late?

February 27, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.