"Non mangia né pesce né formaggio."

Traduzione:She eats neither fish nor cheese.

5 anni fa

21 commenti


eles.bedog

he does not eat neither fish nor cheese ..secondo me dovrebbe essere accettato

4 anni fa

LucaAtz1

No perché la doppia negazione in inglese non si mette.

3 anni fa

Stufanita

Grazie. L'avevo sospettato e poi ho sbagliato lo stesso. La doppia negazione è una cosa tutta italiana

3 anni fa

Dry_County

La prima volta avevo scritto "She eats neither fish nor cheese" e me la aveva data sbagliata, adesso che ho scritto "She doesn't eat either fish or cheese" mi suggerisce come altra risposta corretta la prima che ho scritto... Mah!?!

4 anni fa

Imowhite94

He does not eat either ê corretta NON ê sbagliata

3 anni fa

nicola.lau1

Io ho scritto: "he does not eat either fish nor eat" ma me l'ha data errata, eppure ho usato either...

4 anni fa

cavana

Hi nicola ... controlla attentamente la tua traduzione e vedrai che DUO ha ragione ... Bye!

4 anni fa

Roger4231

Si può dire anche così? "He never eats fish and cheese"..

3 anni fa

mysonia74

nor?? Mai sentito pronunciare nor inglese

3 anni fa

palmenglish
palmenglish

Puoi anche dire: "He/She eats neither fish nor cheese".

2 anni fa

TutankhSetesh
TutankhSetesh

La prima volta mi dava sbagliata "He does not eat neither fish nor cheese." Poi dopo aver scritto "He does not eat either fish or cheese." Come traduzione alternativa mi consigliava la prima frase che risultava sbagliata.......

1 anno fa

Imowhite94

He is correct

1 anno fa

Federica.latini

ho risposto con:"he does not eats neither fish nor cheese."

mi dice che è sbagliata e che quella giusta è "he does not eat either fish nor cheese" PERCHE'?

5 anni fa

Viaggiatore

"Not...neither...nor" sarebbe un negativo doppio. Non vale in inglese. Inoltre, si dice "does not eat", non "does not eats."

5 anni fa

Federica.latini

mi diceva che con she era giusto "does not eats" per questo non capivo!

5 anni fa

Viaggiatore

"Does not eats" è sgrammaticato.

5 anni fa

UgoTrivell

Perche' neither e' gia' negativo se lo usi non devi usare il not x Federica

4 anni fa

valeriapie

In inglese due negazioni affermano

4 anni fa

JorgeBergoglio

Anche io

4 anni fa

jotz

stesso problema

4 anni fa

Gcarlo65

È corretto scrivere '' It is not eats fish neither cheese ''?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.