Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho i libri degli uomini."

Traduzione:I have the men's books.

4 anni fa

47 commenti


mgarofolin

Mi ha dato errore perché ho fatto uno spazio tra l apostrofo e la s :-(

4 anni fa

Matteo718821

Ha fatto bene, non ci vuole lo spazio ...

1 mese fa

Matteo718821

Quando in italiano scrivi l'apostrofo non metti alcuno spazio ... per esempio come ho appena fatto! ...

1 mese fa

amal1972

anche a me!

4 anni fa

StefanoRai2

Si anche a me. Infatti ho segnalato

3 anni fa

lucaing

per me da qui in poi questa lingua inizia ad essere complessa

3 anni fa

duolingoki430771

Si scrive man o men?? Prima con man me l'ha accettato adesso no!!

2 settimane fa

MaurizioPi8

's vuol dire degli ?

4 anni fa

pattiguz

Con la 's devi fare questo giochino: Il cane di chi- boy's dog Il padre di chi- patti's father Io mi aiuto cosi'. Ragazzi questa app ci da le basi ma poi completiamo noi interagendo. La trovo fantastica!

3 anni fa

riccardo707714

Genitivo sassone

5 mesi fa

Estertopolnjak

Ma era sl un errore di ortografia

4 anni fa

angelomarrone

non si può darla sbagliata per lo spazio, e pio alla domanda precedente non l'avevo messo e l'ha data errata lo stesso!!mah!!

4 anni fa

sebastianoferri

effettivamente....per uno spazio togliere un cuoricino :-\

4 anni fa

saby.perro

Sbaglio sempre questi esempi mi spiegate?

4 anni fa

tellaandro

Cominciano le risposte al contrario!!!!!! Qlc è così gentile da spiegarmele??? Con qs s' ... nn ci vada tanto d'accordo!!!

3 anni fa

mari133846

Quando si tratta di avere qualcosa si mette 's dopo il soggetto e poi la cosa posseduta tipo il libro di marco diventa the marco's book (ok non sono sicurissima per il the ma il resto è giusto ahahah) spero di averti spiegato bene :) :) non ricordo il nome della regola ora

2 anni fa

PeralAroa

Ma dai....questo sito non credo sia abbastanza serio!

3 anni fa

maybe33

atarugolan : Ci va l'articolo the , io ho scritto:- I have the books of the men - e me l'ha data come risposta corretta

3 anni fa

coswise

perché "about" al posto di "of the" è sbagliato?

3 anni fa

AnnaSorren3

Ho i libri degli uomini ho tradotto: I have the men's books Ma il programma lo ha considerato sbagliato perchè?

3 anni fa

RickyDal

mi ha tolto l'apostrofo e la esse poi me le ha rimesse

3 anni fa

marinella48

Ho scritto giusto e mi dice errato!

5 mesi fa

AriannaMag17

A me non da problemi, è bellissimo

4 mesi fa

annabuosi

Ma come io l' ho scritto giusto e me lo segna erroreeee!!!

3 anni fa

L7QLfndA

L'ho scritto giusto e me lo segna errore!!!!

2 mesi fa

atarugolan

Ii ho scritto "i have the books of men" mi dice scorretto, ma penso si possa dire anche cosi?

3 anni fa

Ciccio944313

Non è corretto , si dice men's books

6 mesi fa

dadyivetta01

Ma funziona lo stesso senza l'articolo "the" ??

4 anni fa

Viaggiatore

"I have men's books" significherebbe "Ho dei libri da uomini".

4 anni fa

iskra.maff

No il THE non si mette solo se il genitivo sassone è accompagnato da un aggettivo possessivo

4 anni fa

henrry.cano

qualcuno mi puo dire il significato della (S) dopo l'apostrofo (') esempio (men's) spesso in molte frasi trovo questa benedetta (S) e non mi fa progredire, se qualcuno mi puo aiutare sarebbe di grande aiuto, sono madre lingua spagnola!

4 anni fa

asso.nnacc

Si chiama genitivo sassone, indica l appartenenza di qualcosa a qualcuno, in questo caso dei libri che sono (appartengono) agli uomini

4 anni fa

lince8p4

Secondo te perché le parole nuove sono rosse, perché forse devi schiacciarle e ti compare la traduzione

4 anni fa

labiosthetiqueav

quelle nuove sono rosse che ancora non hai fatto

2 anni fa

Estertopolnjak

Vuol dire ke é del soggetto prima

4 anni fa

LidiaT_T

Questo l'ho studiato pure a scuola!!!!Sono una ragazza di 11 anni e sono madrelingua italiana!!!!Vi dovete studiare per bene l'inglese!!!!

4 anni fa

LidiaT_T

Questo l'ho studiato pure a scuola!!!!!Sono una ragazza di 11 anni e sono madrelingua italiana!!!!!!Vi dovete studiare per bene l'inglese!!!!!!!

4 anni fa

19Nadia73

uomini è plurale, perchè bisogna scrivere men's e non mens'? esempio: girl's (della ragazza) girls' (delle ragazze)

4 anni fa

Viaggiatore

Non c'è una parola "mens". Esistono "man", "men", "girl", girls". Quindi si dice "man's", "men's", "girl's", "girls'".

4 anni fa

19Nadia73

grazie Viaggiatore, mi sono permessa di sbirciare il tuo profilo, ho visto che hai iniziato con il francese. Sono madrelingua francese, se posso ricambiare il favore con una risposta chiedi pure...

4 anni fa

Andrea.1973

Perché men non termina per s

4 anni fa

Nadiaely

Perché uomini viene prima di libri ?

4 anni fa

LidiaT_T

Nella frase in italiano libri viene prima di uomini.Es.Ho i libri degli uomini.Invece in inglese il genitivo sassone(cioè la 's)viene prima del complemento oggetto.Es.I have the men's books.E ricordatevi che non esiste mens'!!!! Non vi permettete di scriverlo!!!!Bye!!!!

4 anni fa

roberta100389

grazie mi hai chiarito!

4 mesi fa

LidiaT_T

Questo l'ho studiato pure a scuola sono una ragazza di 11 anni e madrelingua italiana!!!! Vi dovete studiare bene l'inglese! !!!

4 anni fa

AriannaMag17

CIAOooooooOoooO

4 mesi fa