"Ho i libri degli uomini."

Traduzione:I have the men's books.

September 8, 2013

30 commenti


lucaing

per me da qui in poi questa lingua inizia ad essere complessa

September 6, 2014

CinziaGiul1

A chi lo dici...

July 7, 2019

mgarofolin

Mi ha dato errore perché ho fatto uno spazio tra l apostrofo e la s :-(

April 29, 2014

Matteo718821

Ha fatto bene, non ci vuole lo spazio ...

June 28, 2018

Matteo718821

Quando in italiano scrivi l'apostrofo non metti alcuno spazio ... per esempio come ho appena fatto! ...

June 28, 2018

ElioCandol1

Si ma è stato un errore di battuta

January 26, 2019

Antonello603300

Right

October 29, 2018

ElioCandol1

Anche a me

January 26, 2019

Giodelpist

Perche' apostrofo tra men e s ?

April 12, 2019

ClaudioBar70822

Giodelpist la (s) apostrofata sta x il possesso dei libri (genitivo sassone) e non x il plurale che come saprai gia MEN= uomini non ha bisogno della s.

July 30, 2019

Ele915130

Avrei scritto: I have the men' books

January 3, 2019

duolingoki430771

Si scrive man o men?? Prima con man me l'ha accettato adesso no!!

August 3, 2018

Monia700209

Man singolare significa uomo Men plurale uomini

September 25, 2018

Giorgio242929

Se men è plurale perché vuole la s

May 16, 2019

ClaudioBar70822

Giorgio242929 quella "s"non e' x il plurale visto che uomini si traduce con"men" Ma applicando il genitivo sassone indica possesso ricordi : Alice's Bar= il bar di Alice

July 16, 2019

MaKtUE

Eureka... Grazie

November 7, 2018

Grazia994702

Men è plurale

March 29, 2019

lucafriso

Infatti, dovrebbe avere solo 'apostrofo e non la s. Ovvero men' e non men's. Sbaglio?

August 13, 2019

Fabrizio473728

Perché non è corretto have men's books!?

September 23, 2018

sumeana

I have men's books (devi specificare chi ha i libri in questo caso io-I)

December 11, 2018

Salvatore80284

Gli articoli hai dimenticato, i have the men's books

January 13, 2019

Valentino577011

Ha ragione matteo718821

October 27, 2018

StefanoBoy

Fortnite e goof

January 6, 2019

ElioCandol1

BH

January 26, 2019

Maryam474471

Io ho scelto la stessa frase che mi dettato perché?

February 1, 2019

renato360818

ma è lo stesso che ho inserito io

February 28, 2019

daniela40daniela

L'ho fatta mille volte questa!!!!!

March 8, 2019

PaoloBrond1

Mi sono intrippato su sti cavolo di aggettivi possessivi

March 26, 2019

Rebecca194394

Ha me ha dato risposta corretta ma in rosso e quindi la ha contata sbagliata ma era giusta

April 26, 2019

GiorgiaSul2

La risposta che ho dato e quella che era giusta erano uguali!!!

June 18, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.