Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho i libri degli uomini."

Traduzione:I have the men's books.

0
4 anni fa

47 commenti


mgarofolin

Mi ha dato errore perché ho fatto uno spazio tra l apostrofo e la s :-(

1
Rispondi4 anni fa

Matteo718821

Ha fatto bene, non ci vuole lo spazio ...

1
Rispondi1 mese fa

Matteo718821

Quando in italiano scrivi l'apostrofo non metti alcuno spazio ... per esempio come ho appena fatto! ...

1
Rispondi1 mese fa

amal1972

anche a me!

-1
Rispondi4 anni fa

StefanoRai2

Si anche a me. Infatti ho segnalato

-1
Rispondi3 anni fa

lucaing

per me da qui in poi questa lingua inizia ad essere complessa

0
Rispondi3 anni fa

duolingoki430771

Si scrive man o men?? Prima con man me l'ha accettato adesso no!!

0
Rispondi1 settimana fa

MaurizioPi8

's vuol dire degli ?

-1
Rispondi4 anni fa

pattiguz

Con la 's devi fare questo giochino: Il cane di chi- boy's dog Il padre di chi- patti's father Io mi aiuto cosi'. Ragazzi questa app ci da le basi ma poi completiamo noi interagendo. La trovo fantastica!

13
Rispondi3 anni fa

riccardo707714

Genitivo sassone

-1
Rispondi5 mesi fa

Estertopolnjak

Ma era sl un errore di ortografia

-1
Rispondi4 anni fa

angelomarrone

non si può darla sbagliata per lo spazio, e pio alla domanda precedente non l'avevo messo e l'ha data errata lo stesso!!mah!!

-1
Rispondi4 anni fa

sebastianoferri

effettivamente....per uno spazio togliere un cuoricino :-\

0
Rispondi4 anni fa

saby.perro

Sbaglio sempre questi esempi mi spiegate?

-1
Rispondi4 anni fa

tellaandro

Cominciano le risposte al contrario!!!!!! Qlc è così gentile da spiegarmele??? Con qs s' ... nn ci vada tanto d'accordo!!!

-1
Rispondi3 anni fa

mari133846

Quando si tratta di avere qualcosa si mette 's dopo il soggetto e poi la cosa posseduta tipo il libro di marco diventa the marco's book (ok non sono sicurissima per il the ma il resto è giusto ahahah) spero di averti spiegato bene :) :) non ricordo il nome della regola ora

0
Rispondi2 anni fa

PeralAroa

Ma dai....questo sito non credo sia abbastanza serio!

-1
Rispondi3 anni fa

maybe33

atarugolan : Ci va l'articolo the , io ho scritto:- I have the books of the men - e me l'ha data come risposta corretta

-1
Rispondi3 anni fa

coswise

perché "about" al posto di "of the" è sbagliato?

-1
Rispondi3 anni fa

AnnaSorren3

Ho i libri degli uomini ho tradotto: I have the men's books Ma il programma lo ha considerato sbagliato perchè?

-1
Rispondi3 anni fa

RickyDal

mi ha tolto l'apostrofo e la esse poi me le ha rimesse

-1
Rispondi3 anni fa

marinella48

Ho scritto giusto e mi dice errato!

-1
Rispondi5 mesi fa

AriannaMag17

A me non da problemi, è bellissimo

-1
Rispondi4 mesi fa

annabuosi

Ma come io l' ho scritto giusto e me lo segna erroreeee!!!

-2
Rispondi3 anni fa

L7QLfndA

L'ho scritto giusto e me lo segna errore!!!!

-2
Rispondi2 mesi fa