1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho i libri degli uomini."

"Ho i libri degli uomini."

Traduzione:I have the men's books.

September 8, 2013

63 commenti


lucaing

per me da qui in poi questa lingua inizia ad essere complessa


Ele915130

Avrei scritto: I have the men' books


Giodelpist

Perche' apostrofo tra men e s ?


ClaudioBar70822

Giodelpist la (s) apostrofata sta x il possesso dei libri (genitivo sassone) e non x il plurale che come saprai gia MEN= uomini non ha bisogno della s.


giadavigno1

Lo avevo pensato anche io


Cristiano288403

È il genitivo sassone


Cristiano288403

È il genitivo sassone


AntonioiCa4

Va la S.. dopo men.. (in wuesto caso plurale, se fosse singolare andrebbe la S.. lo stesso ma dopo Man singolare) perche e genitivo sassone


NICOLATOGI

Perchè è la risposta breve


CelestinoMartino

Ripeto , va tradotto con : I have the men' books .


Marina373446

Condivido.. Genitivo sassone plurale non vuole la 's...


3392623983

' quando il plurale necessita di S, 'S quando il plurale non necessita di S. Boy-Boys'. Man-men's.


Maryam474471

Io ho scelto la stessa frase che mi dettato perché?


mgarofolin

Mi ha dato errore perché ho fatto uno spazio tra l apostrofo e la s :-(


Matteo718821

Ha fatto bene, non ci vuole lo spazio ...


Matteo718821

Quando in italiano scrivi l'apostrofo non metti alcuno spazio ... per esempio come ho appena fatto! ...


ElioCandol1

Si ma è stato un errore di battuta


sumeana

È stato un errore di battitura, battuta suona molto strano.


duolingoki430771

Si scrive man o men?? Prima con man me l'ha accettato adesso no!!


Monia700209

Man singolare significa uomo Men plurale uomini


Giorgio242929

Se men è plurale perché vuole la s


ClaudioBar70822

Giorgio242929 quella "s"non e' x il plurale visto che uomini si traduce con"men" Ma applicando il genitivo sassone indica possesso ricordi : Alice's Bar= il bar di Alice


MaKtUE

Eureka... Grazie


Fabrizio473728

Perché non è corretto have men's books!?


sumeana

I have men's books (devi specificare chi ha i libri in questo caso io-I)


Salvatore80284

Gli articoli hai dimenticato, i have the men's books


Valentino577011

Ha ragione matteo718821


renato360818

ma è lo stesso che ho inserito io


daniela40daniela

L'ho fatta mille volte questa!!!!!


PaoloBrond1

Mi sono intrippato su sti cavolo di aggettivi possessivi


Rebecca194394

Ha me ha dato risposta corretta ma in rosso e quindi la ha contata sbagliata ma era giusta


GiorgiaSul2

La risposta che ho dato e quella che era giusta erano uguali!!!


samantags

Non è che hai messo lo spazio tra l'apostrofo e la s?


Paola724395

Io ho scritto giusto....perché me lo da errato?


Ileana483956

Ho scritto uguale e dice che è sbagliato, perché?


shdytysujchr

Ma questi hanno sbagliato


CelestinoMartino

Va tradotto con I have the men' books


Giuseppina512315

Penso di aver risposto correttamente perché man's è formato da tre tasti


sumeana

Man: uomo Men: uomini I have the men's books


Flor252066

Perché io scrivo corretto e tu non lo accetti.


BrungiovaM

Non riesco a capire perche non mi da la risposta giusta


Stefano220605

Quindi è per la parola men che è gia plurale MEN'S BOOKS, se fosse stata un altea parola tipo cat sarebbe stato THE CATS'BOOKS? È GIUSTO?


Robert983327

Per me non ci vuole la s dopo l'apostrofo perché men è plurale


Robert983327

La mia risposta non ha errori come invece avete detto voi


marco.rinaldi

Come si fa a parlare di grammatica se nessuno la spiega, questa è una app semplicemente assurda


Alessandro399246

Ma men non è già plurale


giorgio615093

Ciao Alessandro399246. Nella frase "I have the men's books" l'apostrofo e la s dopo men e' la forma del genitivo sassone che nel caso specifico indica il possesso dei libri da parte degli uomini


clara.farina

Io ho scritto come Ele


aryasnow1

Non dà la traduzione corretta


aryasnow1

O almeno non del tutto per chi sta imparando. Parte della traduzione crea confusione, che porta a sbagliare


gius.casa

Ma il genitivo sassone non è obbligatorio!!!!!


RobertoCom4

Per me è corretta


MiriamRiva11

Ho fatto giusto !!!


MiriamRiva11

Avete saltato books


EugeniaKoz1

Se non si spiega quando si mete appostrofo,s come poi sappere?


AntonioiCa4

Hi Eugenia, in generale nel singolare va la S dopo apostrofo, nei plurali .. boys ad esempio la S c'e' gia ed occorre solo mettere l'apostrofo dopo, nei plurali irregolari come Men .. si mette apostrofo piu la S ! Nei casi di parole con S finale: si aggiunge solo apostrofo piu la S! E vero che si puo costruire con OF.. di appartenenza, ma e preferita la forma genitiva.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.