Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am fine."

Traduzione:Io sto bene.

5 anni fa

66 commenti


franco.cester

Sono principiante ma "I" si traduce con io e "am fine" con sto bene quindi traduzione letterale: io sto bene

5 anni fa

Thoughtdiva

Sì, "io sto bene" è accettabile (di sopra). "Sto bene" è anche accettabile perché in inglese "I" è obbligatorio, ma in italiano "io" è solo per l'emphasi. "I am fine" potrebbe significare tutti e due.

5 anni fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Però è possibile anche la forma contratta: "I'm fine"

8 mesi fa

cristinabonvi

perfetto

7 mesi fa

radicina74

Perfetto franco cester

3 anni fa

SteveVedov

Perché a me dice io sono bello come risposta esatta??? O.o

4 anni fa

Thoughtdiva

Questo è un altro significato (meno usato). "Fine" può significare "good-looking/ handsome/ beautiful".

4 anni fa

chacham2

Fine is used informally to means "handsome" with stress on the word "fine." For example, "you look fine". Without the stress, it would just mean "okay" or "without problem."

3 anni fa

luigi334167

la traduzione é esatta

1 anno fa

Rosy456182

io ho scritto " io sto bene " ma me l'ha segnato come errore

1 anno fa

FabioColle1

Perche " Sto bene" invece che "Io sto bene" gli faceva schifo? Mon e' necessario aggiungere il soggetto, e' insito nella frase. Ma chi traduce in italiano ste frasi un dislessico?

1 anno fa

GtJ1tjDB

sei tu il dislessico non si mette io

11 mesi fa

Save214098

nel parlato quotidiano, alla domanda come stai? si risponde sto bene omettendo la prima persona IO

1 anno fa

Pamela677817

io sto bene

1 anno fa

GtJ1tjDB

sbagliato io non va messo

11 mesi fa

muccaignor

fine vuol dire un sacco di cose,perché ne devo dire una precisa?

1 anno fa

GtJ1tjDB

perchè di base e in questo contesto vuol dire sto bene

11 mesi fa

umberto290049

I am fini vuol dire sto bene

1 anno fa

bussamas

Perchè: "io sto bene " continua a darmela come risposta sbagliata? E me la propone come risposta corretta

1 anno fa

MarcoB126519

gdcdcfdgchsdgchdfcgsdhgg cfgdvcvgcvdgcvdgc sgzfcg

1 anno fa

Gab588886

Ok

1 anno fa

Giusy220829

Traduco giusto ma dà errore.

1 anno fa

denis166599

La traduzione sarà effettivamente quella ma nessun inglese lo usa, che sappia io...

1 anno fa

Paolo77511

Continuo a scrivere io sto bene e continua darmela sbagliata proponendo come correzione io sto bene!!!!

1 anno fa

alisea529397

ha ragione franco cester mi è successa la stessa cosa ma il bello è che se tu clicchi sulla parola"fine" ti viene scritto"bene bravo multa"

11 mesi fa

carmelalap

Xché si deve ripetere due volte

11 mesi fa

Sergio390100

Io sono piccola o solo 6 anni quindi sbaglio a scrivere le parole

11 mesi fa

Ermenegild683580

La mia traduzione e correta

11 mesi fa

sara_razrushost
sara_razrushost

Hello, I need somebody speaking English. I wrote "Io sono bene" and it said wrong, it should be "Io sto bene". But when I drag the cursor on "am" word, one of the meaning is "(Io) sono". So why it is wrong?

10 mesi fa

Raptp

'' Io sto bene '' me la da sbagliata e poi sotto mi da la stessa traduzione

9 mesi fa

RossanoPad1

Il sistema me l'ha data come "io sono bello" ma in realtà è "io sto bene".

9 mesi fa

Lucrezia997914

ho scritto sto bene non vedo il senso della correzione

8 mesi fa

davide810523

A

8 mesi fa

Monica225405

Ma il microfono e il controllo pronuncia è solo per la versione a pagamento? Perché a me non funziona

8 mesi fa

CristinaGe684837

C

6 mesi fa

roberta902475

Scusate forse l'ignoranza...ma I am,non vuol dire io sono?

5 mesi fa

laura570992

Dal momento che cliccando sulla parola "fine" compare bene, bravo, multa la traduzione io sono bravo è sbagliata?

5 mesi fa

Loredana965176

Is

5 mesi fa

MarlenyPat1

,

4 mesi fa

AlessioDiM19

Disolito si dice a Firenze STO BENE e la traduzione è giusta ma me la data sbagliata

3 mesi fa

gigolima

Il microfono non funziona

2 mesi fa

AntonellaG867498

Trovo difficile l'inglese nel scriverlo

2 anni fa

dario605678

No e' la tastiera e'piccola

2 anni fa

romano.mar1

Hui

1 anno fa

Maverick83cf

penso che "sto bene" sia la stessa cosa di "IO sto bene" IO è sotto inteso!!

1 anno fa

Piocceca

a me sembra corretto "sono contenta"

1 anno fa

_Mattia_

No, I am fine = sto bene In italiano se ti chiedo COME STAI Tu normalmente rispondi STO BENE

1 mese fa

giovannamu587110

Ok

1 anno fa

giovannamu587110

Grazie di cuore

1 anno fa

giovannamu587110

Nessun commento

1 anno fa

annymary55

perchè io sono bella non va bene?

3 anni fa

aaabbbbcc

pure io ho tradotto sono bella e mi ha dato sbagliato siamo riusciti a capire perchè??

2 anni fa

GtJ1tjDB

perchè è sbagliato hahah sto bene.

11 mesi fa

ConsueloGi5

.

2 anni fa

Stefanodistefano

in Italiano si risponde bene, grazie

1 anno fa

Ale766279

Ku fa anche francese?

2 anni fa

Ale766279

Inizio a trovare difficoltà ( hk 6 di inglese alle medie mi bocciano secondo voi?)

2 anni fa

Erika677381

Ale come ti chiami di cognome perché forse ti conosco vai alle medie a ronco e come maestra di musica hai la Zegna

2 anni fa

valcucina

ma il verbo be ( essere in italiano) è uguale al verbo stare??????????????

5 anni fa

Thoughtdiva

Solo nei certi contesti. Stare = to be/ to stay. http://dictionary.reverso.net/italian-english/stare

5 anni fa

MorenaMari2

Io ho risposto"io sono carina" mi ha dato errore. Risposta giusta ha detto che è'io sto bene"boh

4 anni fa

LauraArmil1

E ha ragione

2 anni fa

Arelvys

"I" si pronuncia "io"?

2 anni fa

filippo-b

No, si pronuncia ai. :)

2 anni fa

Cristiana80400

Nooo

2 anni fa

chiara998754

Giiddd

2 anni fa