"I am fine."

Traduzione:Io sto bene.

September 8, 2013

17 commenti

Ordina per post popolari

franco.cester

Sono principiante ma "I" si traduce con io e "am fine" con sto bene quindi traduzione letterale: io sto bene

September 8, 2013

Thoughtdiva

Sì, "io sto bene" è accettabile (di sopra). "Sto bene" è anche accettabile perché in inglese "I" è obbligatorio, ma in italiano "io" è solo per l'emphasi. "I am fine" potrebbe significare tutti e due.

September 9, 2013

EmanueleSgarra

Però è possibile anche la forma contratta: "I'm fine"

February 7, 2018

cristinabonvi

perfetto

March 1, 2018

CarolinoBu

Infatti, io ho segnalato

June 2, 2019

radicina74

Perfetto franco cester

February 18, 2015

SteveVedov

Perché a me dice io sono bello come risposta esatta??? O.o

April 11, 2014

Thoughtdiva

Questo è un altro significato (meno usato). "Fine" può significare "good-looking/ handsome/ beautiful".

April 13, 2014

chacham2

Fine is used informally to means "handsome" with stress on the word "fine." For example, "you look fine". Without the stress, it would just mean "okay" or "without problem."

March 3, 2015

luigi334167

la traduzione é esatta

May 11, 2017

VanessaBen957601

Sto bene.

May 26, 2019

Rosy456182

io ho scritto " io sto bene " ma me l'ha segnato come errore

January 28, 2017

Roberto759586

anche a me, non mi fa andare avanti. It give me a same error message

May 23, 2019

winter5720

Se in italiano mi chiedono" come stai?" Io rispondo"si dai, si tira avanti!" Ma gli inglesi non hanno l'umorismo di noi italiani. Perciò,I am fine, si trduce" sto bene"

April 24, 2019

MariaTeres432939

Penso possa andare anche "sto bene"

May 27, 2019

buitre68

Perché non accetta la risposta "sto bene"? In italiano mi pare corretto

August 8, 2019

CristinaEl

Francamente non capisco. La frase "I speak English" devo tradurla con "Parlo inglese" non accettando una traduzione quale "Io parlo inglese". Invece in questo caso "i am fine" devo per forza mettere il soggetto in italiano? perche' non accetta la traduzione "sto bene"? questo e' alquanto strano.

October 2, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.