"I am fine."

Traduzione:Io sto bene.

September 8, 2013

30 commenti


franco.cester

Sono principiante ma "I" si traduce con io e "am fine" con sto bene quindi traduzione letterale: io sto bene


Thoughtdiva

Sì, "io sto bene" è accettabile (di sopra). "Sto bene" è anche accettabile perché in inglese "I" è obbligatorio, ma in italiano "io" è solo per l'emphasi. "I am fine" potrebbe significare tutti e due.


EmanueleSgarra

Però è possibile anche la forma contratta: "I'm fine"


CarolinoBu

Infatti, io ho segnalato


radicina74

Perfetto franco cester


AntonioiCa4

No Franco.. I am significa io sono, you are= tu sei ecc... E fine e una parola che indica lo stato di grazia.. buono bello giusto in ordine chiaro .. dunque bene ! Letteralmente parola per parola si traduce io sono bene e cioe io sto bene. Ciao da me


SteveVedov

Perché a me dice io sono bello come risposta esatta??? O.o


Thoughtdiva

Questo è un altro significato (meno usato). "Fine" può significare "good-looking/ handsome/ beautiful".


chacham2

Fine is used informally to means "handsome" with stress on the word "fine." For example, "you look fine". Without the stress, it would just mean "okay" or "without problem."


Veronica398333

Sarà un problema tecnico......


Paola15557

Ti vede il grande fratello!!


luigi334167

la traduzione é esatta


MariaTeres432939

Penso possa andare anche "sto bene"


buitre68

Perché non accetta la risposta "sto bene"? In italiano mi pare corretto


Maverick83cf

penso che "sto bene" sia la stessa cosa di "IO sto bene" IO è sotto inteso!!


Save214098

nel parlato quotidiano, alla domanda come stai? si risponde sto bene omettendo la prima persona IO


purtie

Francamente non capisco. La frase "I speak English" devo tradurla con "Parlo inglese" non accettando una traduzione quale "Io parlo inglese". Invece in questo caso "i am fine" devo per forza mettere il soggetto in italiano? perche' non accetta la traduzione "sto bene"? questo e' alquanto strano.


AntonioiCa4

I am = io sono ! Fine vuol dire bene giusto in ordine fantastico bello ecc... Sto bene senza articolo non rende l'idea... ! I am dunque significa io sono...tutte quelle cose ! Ciao da me


raffaella368654

Traduco giusto ma dà errore


brunella345318

Le traduzioni sono fantastiche


BrungiovaM

Non capisco cosa dici


BrungiovaM

Si puo parlare meglio


Sara605119

La traduzione non e giusta


Giampin0

Io ho scritto per sbaglio "I am finw" e me l'ha contato giutso hahah, meglio per me!


kiki739756

la mia risposta è stata corretta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.