Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is your final answer?"

Traduzione:Qual è la tua risposta definitiva?

4 anni fa

90 commenti


GiovanniAr24

Quale è me lo da come errore. Assurdo.

4 anni fa

Valeriabanc

Anche a me! Sniff

1 anno fa

rosellabor1

anche a me

1 anno fa

pierocarra1

Anche a me!...povero duo lingo!!!

7 mesi fa

pinaia

Sono d'accordo con te

11 mesi fa

FrancaPett

Qual é non si apostrofa perché è un troncamento

4 anni fa

vittoria188038

Anche a me ha segnato errore

11 mesi fa

eleonorastazi

Si anche a me mi ha dato errore quale e'. Contesto

4 anni fa

perlafazio

ho sritto quale e' ..........e mi hanno corretto qual'e'.e' segnalato come errore.non accetto

4 anni fa

Pietro.Rossini

Non si può tradurre anche "Qual è la tua ULTIMA risposta?" o la tua "risposta FINALE"?

4 anni fa

Thoughtdiva

"Risposta finale" - io penso di sì, se il significato è uguale di "definitivo" -puoi segnalarlo. Non sono sicura di "ultima risposta": "final answer" vuol dire che non sarà altre risposte dopo questa risposta. Invece, "ultima risposta" vuol dire l'ultima risposta fino a adesso, vero?

4 anni fa

Moking_98

A me "risposta finale" la da buona

4 anni fa

Shila500

Io ho scritto "qual è la tua risposta finale" e me l'ha data giusta anche se mi ha corretto "qual è la tua risposta definitiva"

3 anni fa

Roberta118209

Risposta finale me l'ha dato buono, dicendomi che c'era un'altra traduzione. A te no?

3 anni fa

ts63
ts63

No altrimenti sarebbe endest

2 anni fa

moretta96

tra le diverse traduzioni di answer c'è anche soluzione...perchè quando traduco final answer con soluzione finale mi da l'errore?!

4 anni fa

condorgio

Ultima risposta è espressione italianissima, peraltro suggerita nelle tre traduzioni della parola

4 anni fa

Thoughtdiva

Gli indizi sono dependenti dal contesto, ma credo che tu abbia ragione. "Ultima" può significare "final", come "ultima offerta". Vedi questo link, sotto "similar translations": http://en.bab.la/dictionary/italian-english/ultima

4 anni fa

GiuseppeGens

"Ultima risposta" scusa il gioco di parole ma è una risposta un pò ambigua perché si traduce anche last answer. Mentre le più attinenti sono "risposta definitiva" e "risposta finale" e visto che ce ne sono già 2 è inutile allargarsi troppo..è giusto che duolingo punisca le furbate..

4 anni fa

robtet

In Italiano si puo' dire indistintanente qual' e' o quale e' e invece mi viene contato errore se scrivo quale e'!!!!

4 anni fa

r563390

No. "Qual è" è corretto, "Qual'è" no: è un troncamento e non un'elisione.

"e'" (con apostrofo) al posto di "è" è sempre errore

11 mesi fa

albertocomit

Sono d'accordo . Inserite entrambe le soluzioni

4 anni fa

tisci19

Quale è non deve essere considerato errore

4 anni fa

Raffaele_S

in italiano la dizione esatta è quale è e non qual'è

4 anni fa

samuel14ita

cosa diavolo cambia tra QUAL e QUALE?!!

2 anni fa

Virginia510123

Mi da la stessa risposta che ho dato io segnalandola errata!why?

2 anni fa

GiuseppeDG1988

"quale è la tua risposta definitiva " non dovrebbe essere classificato come errore. Quale è e qual è sono corretti entrambi. Diverso invece "qual'è" in quanto errore grammaticale anche abbastanza grave.

1 anno fa

linopasqualino

anche a me da errore "quale è" anche se potrebbe avere ragione sono qui per imparare l'inglese :-)

1 anno fa

Cobalto16

vorrei una spiegazione di questo "quasi", dal momento che la mia risposta è identica

1 anno fa

Giordano66

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????? Ripeto, è meglio che vi prepariate meglio in Italiano : indicare errore QUALE E'....è incomprensibile.

1 anno fa

Massimo959415

Quale è sbagliata? Questo sw è stupidamente rigido

10 mesi fa

gio881592

Imparate la grammatica italiana prima di dare l'errore

10 mesi fa

FloraMarch1

Finale o definitiva ha lo stesso significato... Perché mi da errore....

9 mesi fa

Gaetano585676

Quale e' me lo segnala errore. Assurdo.

9 mesi fa

Gaetano585676

Qual'e' mi dice che manca uno spazio. Incredibile.

9 mesi fa

Cobalto16

Più che altro c'è un apostrofo di troppo

8 mesi fa

agnese698188

Anche a me

8 mesi fa

DiegoGamba11

Qualé il tuo quesito finale Andrebbe bene, dai

8 mesi fa

pierocarra1

AAAh......duo lingo, ma non mi fare ridere!!!!!

7 mesi fa

canningan55

Ho scritto cosa è la tua risposta finale

5 mesi fa

LuanaMinaf

Quale è me lo da come errore

5 mesi fa

StefanoStr959481

Anche a me

2 mesi fa

Dana112204

Final e' anche finale perche' me la da errore? Che cavoliiiii

1 mese fa

VittorioFr4

Risposta finale dovrebbe essere giusto invece mi da errore......

1 mese fa

ortensio63

Non è un errore

4 anni fa

JuanPablo107

L'accendiamo?

4 anni fa

Letizia00001

ho scritto cosa é e l'ha corretto con cos'é! non ha senso.

3 anni fa

Caterinaria

Non ho messo il punto interrogativo ma dai non e'un errore

3 anni fa

Mgficara

Quale è in italiano si può dire....

3 anni fa

rickysfregiato

quale è non è un errore

3 anni fa

adorna2

La mia risposta e' esatta

2 anni fa

Gemma-Italia
Gemma-Italia

Contesto l'errore !

1 anno fa

SergioLoi

Quale è me lo da come errore. Assurdo.

1 anno fa

SergioLoi

Quale è me lo da come errore. bohhhh

1 anno fa

paolo360257

qual è o quale è sono identici non può essere considerato errore

1 anno fa

Valerijuska

quale è in italiano è sicuramente corretto

1 anno fa

MarilenaMenna

Quale è me lo da come errore...il quale x esteso...daiiiii!!!!

1 anno fa

Alex551244

Strano

1 anno fa

emaminek

HO MESSO QUALE È E ME LO CONSIDERA ERRORE!!!!!!!

1 anno fa

AleMorgia

Assurdoi che mi dia errore il fatto che ho scritto "Quale è" in italiano non è errore cercate di fare le traduzioni esatte.

1 anno fa

LanfrancoM6

Forse dopo la pausa per le lunghe feste...

1 anno fa

LanfrancoM6

Non mi da giusto neanche cio' che mi dice lui in precedenza... il gufo e' in tilt!!!

1 anno fa

Ezafree

quale è o qual'è sono la medesima cosa...non è un errore

1 anno fa

gian340754

quale è, è corretto

1 anno fa

faustarosa

posso non fare il troncamento e tradurre quale è al posto di qual è

1 anno fa

Paul.d2

quale è la tua ultima risposta? ...questa è la traduzione corretta e non capisco quale sia l'errore

1 anno fa

Giulia195233

quale è non è un errore

1 anno fa

camillo304

Somari, imparate l'italiano.

1 anno fa

PietroGuerrieri

perché la mia traduzione : "cosa è la tua risposta finale" è errata???!!

1 anno fa

NoellaBachmann

per me era giusta anche: "qual'é la tua definitiva risposta." e non solo "qual'é la tua risposta definitiva" (però me l'ha data sbagliata!)

4 anni fa

DavideAgne1

Sì ma in "qual'é" è sbagliato sia l'apostrofo che l'accento. Si scrive qual è

3 anni fa

Giannidelmonaco

commento come i precedenti

4 anni fa

SimonettaC15

La mia risposta è giusta

4 anni fa

salv83

Mi da come errore è invece di é ,mi sembra assurdo....

3 anni fa

Eleonora47

Ma a me ha dato errore ed io ho scritto bene

3 anni fa

grazy-

Ho scritto: qual'é la tua risposta definitiva? Dov'é lo sbaglio?

3 anni fa

rickysfregiato

Viene valutata come errore la risposta "quale è" , correggete !

3 anni fa

ITALICina

Perche what non si traduce con: che cosa?

2 anni fa

FrancescoL841165

Cosa è ......poi tutto giusto da errore! Perché?

2 anni fa

carmine502129

Ho scritto esattamente come mi hai corretto non so perche' mi dai errore

2 anni fa

smciccarelli

quale é e qual é é la stessa cosa. Non é un'errore!

2 anni fa

OEEp

La risposta è corretta ma la da sbagliata

2 anni fa

annacristi276880

Anche a me a segnato errore. Avevo scritto "quale è"

2 anni fa

FrancescaF345490

Mi ha dato errore "Quale é" ..assurdo!

2 anni fa

GuglielmoB18

Qale e' :e' corretto in italiano non e errore

2 anni fa

GuglielmoB18

Qale e' in italiano E'Corretto

2 anni fa

gianfranco114119

che differenza c'è fra quale è e qual'è...andiamo un po di elasticità

2 anni fa

gianfranco114119

esatto basta spazzatura ma quale è è giusto non sbagliato

2 anni fa

GraziellaD457787

Perché mi da cos' è ls risposra finale?

3 mesi fa

GraziellaD457787

Virrei jna ridpodta

3 mesi fa