Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have a vision for your company."

Traduzione:Hai una visione per la tua compagnia.

0
4 anni fa

7 commenti


Tore76

Cosa vuol dire "hai una visione per la tua compagnia"

2
Rispondi4 anni fa

tampixoo

visione suppongo stia per idea innovativa

1
Rispondi4 anni fa

marpag2105
marpag2105

"un obiettivo" non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

LorenzoDiG2

'Un'idea' non può essere un errore!

0
Rispondi4 anni fa

GiuseppeSc9

Perché nn é corretto "hai una visione della tua compagnia"?..secondo me può andare come traduzione..duolingo aggiornati!!

0
Rispondi4 anni fa

Giovanni25197

Perchè cambia... Con "della" , VISIONE assume significato di IDEA, PARERE, OPINIONE. Con "nella" di PROSPETTIVA e/o PROPOSITIVA, IDEA PER IL FUTURO

1
Rispondi3 anni fa

edoardogirelli

Hai una prospettiva per la tua azinda

0
Rispondi4 mesi fa