1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Do you have toothbrushes?"

"Do you have toothbrushes?"

Traduzione:Avete spazzolini?

September 9, 2013

37 commenti


BEPPE-65

TU HAI LO SPAZZOLINO ME LO DA COME ERRORE. PERCHE'? COME RISPOSTA ESATTA CONCEPISCE SOLO: VOI.......


GiulianaMo226307

Sono d'accordo you può essere tu o voi


Rosanna210757

1 errore: spazzolini al plurale 2 errore: hai gli spazzolini? Non tu hai gli spazzolini


arioooo

Avete spazzolini da denti?

Vado da Giovanni negozio sotto casa, chiedo. ;-

Hai spazzolini da denti?


aya232557

Ho scritto la tua prima frase e me lo da come errore ...


arioooo

Ciao..

Se non ci sia una svista nella dicitura , La tua risposta non è sbagliata.. Puoi verificare da te tramite un traduttore..


gigio90

Ma sono sordo io o anche al rallentatore si sente chiaramente la parola "pushes" invece che "brushes"??!!


Thoughtdiva

Sì, suona un po' come "pushes"!


gigio90

Grazie! e dire che non hanno una pronuncia simile da essere confusa!!


Jumpy71

Anche secondo me dice "pushes", non "brushes"


Ludwig_Setzer

non sono riuscito dopo 10 minuti a farmi accettare la pronuncia, ho dovuto saltare


anfer66

incomprensibile !
/ˈtuːθbrʌʃes/ ma nemmeno volendo ......


Martimic

Io ho scritto la traduzione giusta e me l'ha data come errore. Che cavolo però!


vermeil51

il programma segnala subito come errato e non ti da il tempo di rispondere


Susanna410463

Errore digitale sorry


AngeloGeno3

Udite udite! Ho fatto pronunciare la frase in inglese, che avrei dovuto leggere io, alla speaker di duolingo. È stata bocciata per tre volte la pronuncia di TOOTHBRUSH. Clamoroso!


adriana637961

Ho tradotto you con tu e lo ha corret


PIER14353

La mia risposta è giusta, non capisco perché me la date sbagliata


Cristina785219

Per favore sistemate il microfono, GRAZIE


uncle129420

Hai gli spazzolini e mi segnala errore


Temenoujka

« Hai degli spazzolini » - oggi, 06/17/2021, e correto. Grazie DL


LuxFolgorato

Avete dei spazzolini?


YellowStripe

"Avete dei spazzolini" dovrebbe essere giusto, non è così? Perché il guffo mi ha dato che è sbagliato?


Luciano727030

Ma sta vice strozzata serve per i logopedisti? Tra l' altro complica l'apprendimento della pronuncia. Chissà se qualcuno di duolinguo legge icommenti?


LucaMazza5

essendo un forum per studenti e tra studenti.... no non è qui il posto per fare commenti di questo genere, qui, appunto siamo soli tra studenti.


foreverdora

Spazzolini da denti segna errore


CelestinoM390955

La mia è ottima . Va bene con l'aggiunta di " dei " .


robertorig621808

You significa TU e VOI


AnnaMaria914049

Tu anziché voi lo considera errore


LucaMazza5

Si può disattivare...


Margherita990490

In italiano bisogna specificare che sono spazzolini per i denti, esistono spazzolini anche oer pulire i pettini


Barbara896020

Accetta "avete spazzolini" e "hai spazzolini". Se mettete dei spazzolini o gli spazzolini vi da errore.


Mafalda592867

Spazzolini per denti mi pare giusto. Altrimenti potrebbe essere anche spazzolino per wc!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.