Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman has lunch."

Traduzione:La donna pranza.

0
4 anni fa

24 commenti


danfox123

Ciao Ragazzi , mi fate capire perché si usa il verbo has per dire fa pranzo ... quindi has lunch

18
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

In inglese "lunch" è un sostantivo, non un verbo. Invece in italiano "pranzo" è un sostantivo e "pranzare" e un verbo. Quindi, in inglese, si deve usare "to have lunch", non "to lunch" (di solito). Il presente terza persona di "to have lunch" è "has lunch". Vedi questo link: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-42-tohave.htm Specialmente "Usi particolari del verbo To have"

63
Rispondi4 anni fa

inforuggieri

Grazie

7
Rispondi4 anni fa

Testoni_Andrea

Proprio una diva!

3
Rispondi3 anni fa

1DandAm

Non capisco ancora perché se " she eats lunch" é "lei pranza" e con "has" é la stessa cosa

2
Rispondi3 anni fa

sari_na

In inglese si usa sempre have con lunch breakfast e dinner, eat non si usa mai

3
Rispondi3 anni fa

FrancescaBelli

ma l'articolo dov'è scritto? poteva essere la donna ha pranzo come ho scritto.

3
Rispondi4 anni fa

mr.lollo14

non è neanche corretto in italiano la donna ha pranzo..si direbbe la donna ha il pranzo, o la donna sta pranzando, ma come leggi sopra in italiano pranzo e pranzare sono uno un sostantivo e l'altro un verbo.

2
Rispondi4 anni fa

Francesca995746

Oppure la donna pranza

0
Rispondi8 mesi fa

Francesca_87

Mi chiedo però perchè la traduzione LA DONNA STA PRANZANDO non è valida?

2
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Il tempo verbale della frase è indicativo presente, mentre tu usi il gerundio. La tua frase tradotta sarebbe The woman is having lunch.

7
Rispondi4 anni fa

stefanosantagata

Grazie Filippo, me lo chiedevo anch'io.

2
Rispondi3 anni fa

MatteoGuarnieri

è così facile perché vi cassariati??????(cassariate=incasinate)

2
Rispondi3 anni fa

tuce28

Il segreto e parlare veloce ahahaha altrimenti ti da errore

1
Rispondi4 anni fa

english1982

"la donna ha pranzato" si può dire in italiano.

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Sì, ma è passato, mentre nella frase il tempo è presente. La tua frase tradotta è The woman had lunch. Bye.

3
Rispondi3 anni fa

GiulioM93

Nooo cavolo ho scritto "sta pranzando" :/ me tapino!

0
Rispondi3 anni fa

GinaCarnic3

Ma io cerco di inparare

0
Rispondi1 anno fa

arioooo
arioooo

Have lunch = pranzare
I have lunch = sto pranzando

0
Rispondi1 anno fa

Francesca995746

Scusate ma che mettete a fare "lunch" se dobbiamo scrivere solo "has" ???

0
Rispondi8 mesi fa

Matteo718821

Ii ho scritto ''la donna ha pranzato'' e me l'ha data sbagliata, dovrebbe essere giusta ....

0
Rispondi3 mesi fa

Tonigoodbike

prende un pasto?

0
Rispondi3 mesi fa

MariaLuisa202156

Io ho risposto "la donna ha pranzato"...non ho capito perché si usa "to have"... in quali casi si usa to have?

0
Rispondi3 mesi fa

mena815267

Perche....

0
Rispondi2 mesi fa