"The woman has lunch."

Traduzione:La donna pranza.

September 9, 2013

30 commenti


danfox123

Ciao Ragazzi , mi fate capire perché si usa il verbo has per dire fa pranzo ... quindi has lunch

September 9, 2013

Thoughtdiva

In inglese "lunch" è un sostantivo, non un verbo. Invece in italiano "pranzo" è un sostantivo e "pranzare" e un verbo. Quindi, in inglese, si deve usare "to have lunch", non "to lunch" (di solito). Il presente terza persona di "to have lunch" è "has lunch". Vedi questo link: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-42-tohave.htm Specialmente "Usi particolari del verbo To have"

September 9, 2013

inforuggieri

Grazie

December 21, 2013

Testoni_Andrea

Proprio una diva!

February 19, 2015

1DandAm

Non capisco ancora perché se " she eats lunch" é "lei pranza" e con "has" é la stessa cosa

August 17, 2014

sari_na

In inglese si usa sempre have con lunch breakfast e dinner, eat non si usa mai

June 9, 2015

FrancescaBelli

ma l'articolo dov'è scritto? poteva essere la donna ha pranzo come ho scritto.

February 5, 2014

mr.lollo14

non è neanche corretto in italiano la donna ha pranzo..si direbbe la donna ha il pranzo, o la donna sta pranzando, ma come leggi sopra in italiano pranzo e pranzare sono uno un sostantivo e l'altro un verbo.

May 19, 2014

Francesca995746

Oppure la donna pranza

November 14, 2017

Francesca_87

Mi chiedo però perchè la traduzione LA DONNA STA PRANZANDO non è valida?

June 26, 2014

filippo-b

Il tempo verbale della frase è indicativo presente, mentre tu usi il gerundio. La tua frase tradotta sarebbe The woman is having lunch.

June 26, 2014

stefanosantagata

Grazie Filippo, me lo chiedevo anch'io.

March 2, 2015

MatteoGuarnieri

è così facile perché vi cassariati??????(cassariate=incasinate)

September 3, 2014

Ele844492

Forse è facile per te ....sarai più bravo di noi che cerchiamo di imparare

October 15, 2018

AntoninoMi18

Cassariate? Catanese?

December 21, 2018

tuce28

Il segreto e parlare veloce ahahaha altrimenti ti da errore

July 6, 2014

corradozoc

"La donna fa pranzo" nella lingua parlata italiana viene usato anche

May 10, 2016

gabri1956

Ma perché "fa pranzo" è sbagliato????

February 3, 2019

english1982

"la donna ha pranzato" si può dire in italiano.

July 18, 2014

filippo-b

Sì, ma è passato, mentre nella frase il tempo è presente. La tua frase tradotta è The woman had lunch. Bye.

March 2, 2015

GiulioM93

Nooo cavolo ho scritto "sta pranzando" :/ me tapino!

August 24, 2014

GinaCarnic3

Ma io cerco di inparare

January 12, 2017

arioooo

Have lunch = pranzare
I have lunch = sto pranzando

March 27, 2017

Francesca995746

Scusate ma che mettete a fare "lunch" se dobbiamo scrivere solo "has" ???

November 14, 2017

Matteo718821

Ii ho scritto ''la donna ha pranzato'' e me l'ha data sbagliata, dovrebbe essere giusta ....

April 14, 2018

Tonigoodbike

prende un pasto?

April 24, 2018

MariaLuisa202156

Io ho risposto "la donna ha pranzato"...non ho capito perché si usa "to have"... in quali casi si usa to have?

May 11, 2018

mena815267

Perche....

May 31, 2018

Francesco712243

Per capire la differenza di pronuncia tra woman e women e tra man e men potrebbero fare più esempi.

November 23, 2018

andy492085

Neanche io lo capito bene

April 26, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.