"Ineedawheel."

Traduzione:Ho bisogno di una ruota.

5 anni fa

23 commenti


akrateia

sorry, my dear TO SERVE is not used to mean aver bisogno. aver bisogno translates as TO NEED bye e ciao

5 anni fa

marcotranchero

OK

5 anni fa

SimoneTosoni

necessito di una ruota non va bene?

4 anni fa

marcotranchero

non capisco da dove esce questo "di una" secondo era magluio "mi serve una ruota" ed usare il verbo TO SERVE

5 anni fa

gpp_ppg

Mi occorre una ruota...(credo sia l'espressione più comunemente utilizzate in italiano)

3 anni fa

cristinanecchi

A mio avviso mi occorre una ruota è una traduzione giusta. Perchè mi ha dato errore?

3 anni fa

MonicaFore10

??????? ??????

1 anno fa

ChiuwbeB

"Ho bisogno una ruota" NON VA BENE signori!

1 anno fa

culture.club

wheel assomiglia a while

4 anni fa

culture.club

la pronuncia

4 anni fa

CarolBanoz

e il modo in cui è scritto E poi ha senso I need a while??!! NO

4 anni fa

mottam0

Ho bisogno=necessito

4 anni fa

DasKuchenmesser

Ma wheel nn puö significare anke "volante di un auto"?

2 anni fa

zenobil

Ho bisogno una ruota... errore?!?!

5 anni fa

gaia-22

In teoria no ma ha me l'ha dato sbagliato

3 anni fa

RoccoCurr

Anche a me segnala come errore.quando non uso la prep assieme all,articolo

3 anni fa

DanieleFus1

stesso problema

3 anni fa

angelica.g268216

Ma tu diresti ho bisogno una ruota? Posso capire uno straniero che dice così. Un italiano mette l'articolo

3 anni fa

MariarosaP17

Il traduttore mi ha tradotto volante come prima posizione non ruota. Mi ha dato errore

3 anni fa

mouise
mouise

ho scritto gomma al posto di ruota italiano familiare !!

4 anni fa

Thoughtdiva

gomma = tyre, ruota = wheel

4 anni fa

PaoloCuomo2

Ho bisogno di una spinta? Non va bene?

4 anni fa

facchiu

Anch'io ho scritto necessito di una ruota.... figli di p..ttana

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.