"I need a wheel."

Traduzione:Ho bisogno di una ruota.

5 anni fa

8 commenti


akrateia

sorry, my dear TO SERVE is not used to mean aver bisogno. aver bisogno translates as TO NEED bye e ciao

5 anni fa

marcotranchero

OK

5 anni fa

SimoneTosoni

necessito di una ruota non va bene?

4 anni fa

marcotranchero

non capisco da dove esce questo "di una" secondo era magluio "mi serve una ruota" ed usare il verbo TO SERVE

5 anni fa

gpp_ppg

Mi occorre una ruota...(credo sia l'espressione più comunemente utilizzate in italiano)

3 anni fa

cristinanecchi

A mio avviso mi occorre una ruota è una traduzione giusta. Perchè mi ha dato errore?

3 anni fa

MonicaFore10

??????? ??????

1 anno fa

ChiuwbeB

"Ho bisogno una ruota" NON VA BENE signori!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.