1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I need a wheel."

"I need a wheel."

Traduzione:Ho bisogno di una ruota.

September 9, 2013

10 commenti


akrateia

sorry, my dear TO SERVE is not used to mean aver bisogno. aver bisogno translates as TO NEED bye e ciao


SimoneTosoni

necessito di una ruota non va bene?


marcotranchero

non capisco da dove esce questo "di una" secondo era magluio "mi serve una ruota" ed usare il verbo TO SERVE


gpp_ppg

Mi occorre una ruota...(credo sia l'espressione più comunemente utilizzate in italiano)


cristinanecchi

A mio avviso mi occorre una ruota è una traduzione giusta. Perchè mi ha dato errore?


ChiuwbeB

"Ho bisogno una ruota" NON VA BENE signori!


mirkobraga1

Ma che palle ste correzioni inutili e che cavolo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.