"What are the philosophies of education?"

Traduzione:Quali sono le filosofie dell'educazione?

5 anni fa

12 commenti


Dario.et

Come posso tradurre in inglese la domanda

"Cosa sono le filosofie dell'educazione?"

Lo chiedo perchè in automatico mi viene da scrivere

"What are the philosophies of education?"

ma Duolingo me la dà per scorretta. Devo forse togliere l'articolo "the"?

4 anni fa

alessandra2313

Ma è corretto. Ho tradotto nello stesso modo ed è passato. A volte dà errore e poi la frase corretta è identica a quella "errata".

4 anni fa

Dario.et

Ciao Alessandra, è passato un po' di tempo da quando ho scritto quel post ... si adesso mi ricordo, il problema era sull'uso di "what". Alle volte va tradotto come "quale" e alle volte come "cosa". Quindi, leggendo la frase

<pre> "What are the philosophies of education?" </pre>

senza avere nessun contesto, è possibile associarle 2 diverse traduzioni che hanno un diverso significato:

"Cosa sono le filosofie dell'educazione?"

oppure

"Quali sono le filosofie dell'educazione?"

E' questo che intendi?

4 anni fa

mariaassun723864

Non e sbagliata

4 mesi fa

mariaassun723864

Per me dovrebbe essere accettata

4 mesi fa

bertu664115

... e se volessi tradurre in inglese la frase "cosa sono le filosofie dell'educazione" cosa dovrei scrivere?

5 mesi fa

Mauro.1964

Dell'educazione non si traduce con "OF THE"?

5 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

No, "education" è un nome astratto, che prende l'articolo in italiano, ma non in inglese.

Per usare "the" qui, bisogna specificare quale educazione - "... of the education (that) you give these children".

2 anni fa

LarryLennon

ma non accetta neanche "cosa sono le filosofie dell'educazione" ???!!!!.... assurdo. Qualcuno può darmi qualche spiegazione ? .... (inizia a seccare pesantemente la quantità di risposte che sembrano andare bene, ma che non vengono accettate, senza spiegazione - ancora qualche tentativo prima di abbandonare Duolingo...)

4 anni fa

Emanuele87392

A voi gli esercizi con quella frase sono diversi dai miei!

2 anni fa

Dott.Assenzo

"Quali sono le filosofie della educazione" il gufo mi da "errato" forse perché manca l'apostrofo? Mi sembra troppo pignolo☺

1 anno fa

dariodario19

Dell'educazione.

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.