"What are the philosophies of education?"

Traduzione:Quali sono le filosofie dell'educazione?

September 9, 2013

14 commenti


Dario.et

Come posso tradurre in inglese la domanda

"Cosa sono le filosofie dell'educazione?"

Lo chiedo perchè in automatico mi viene da scrivere

"What are the philosophies of education?"

ma Duolingo me la dà per scorretta. Devo forse togliere l'articolo "the"?

February 11, 2014

mariaassun723864

Per me dovrebbe essere accettata

June 21, 2018

Susanna410463

Secondo me è corretto anche io ho tradotto come te segnalerò al gufo..

May 2, 2019

AdeleTrita

Idem

June 16, 2019

Dott.Assenzo

"Quali sono le filosofie della educazione" il gufo mi da "errato" forse perché manca l'apostrofo? Mi sembra troppo pignolo☺

November 24, 2016

bertu664115

... e se volessi tradurre in inglese la frase "cosa sono le filosofie dell'educazione" cosa dovrei scrivere?

May 14, 2018

Mauro.1964

Dell'educazione non si traduce con "OF THE"?

September 9, 2013

WarsawWill

No, "education" è un nome astratto, che prende l'articolo in italiano, ma non in inglese.

Per usare "the" qui, bisogna specificare quale educazione - "... of the education (that) you give these children".

May 30, 2016

LarryLennon

ma non accetta neanche "cosa sono le filosofie dell'educazione" ???!!!!.... assurdo. Qualcuno può darmi qualche spiegazione ? .... (inizia a seccare pesantemente la quantità di risposte che sembrano andare bene, ma che non vengono accettate, senza spiegazione - ancora qualche tentativo prima di abbandonare Duolingo...)

October 1, 2014

Emanuele87392

A voi gli esercizi con quella frase sono diversi dai miei!

July 4, 2016

dariodario19

Dell'educazione.

December 12, 2017

Angan5

La risposta è corretta

February 19, 2019

Marknonsonoio

Perché traduce what con quali? Dovrebbe essere which are allora...

May 14, 2019

giacomo277370

Cosa sono è what are quali sono è which are - perché dà l'errore?

August 20, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.