Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cos'è la polvere sulla frutta?"

Traduzione:What is the powder on the fruit?

4 anni fa

9 commenti


AlecsG77

Che differenza c'è tra powder e dust?

4 anni fa

charlie_brown_84

Forse powder é proprio inteso come polvere nel senso materiale tipo polvere di farina, di carbone, ecc mentre dust dovrebbe riferirsi allo sporco e quindi alla polvere che intendiamo in casa ecc

4 anni fa

isolaverde

Dust: particelle di terra o materiale similare; the dust settle on the furniture = la polvere depositata sui mobili. Powder: qualsiasi materiale ridotto in forma simile a polvere; cocoa powder = cacao in polvere; powder = cipria; (baby) powder = borotalco.

2 anni fa

Cristinamacri

Ma che domanda è? ?

3 anni fa

Antonio132568

Ahahah non si usa "ma" come prima parola in una domanda

2 anni fa

MarcelloTa11

Perché usare over è sbagliato?

2 anni fa

saulosaulo

Perché non può essere usato which al posto di what?

3 anni fa

Viky_nga

È esattamente come in italiano. Which = quale What = cosa What is the powder on the fruit? = cos'è la polvere sulla frutta? Which is the powder on the fruit? = qual è la polvere sulla frutta? :)

3 anni fa

Daniele550515

C'é un piccolo errore nella risposta... però era uguale a quella suggerita. Mah!

1 anno fa