1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il ristorante apre a giugno."

"Il ristorante apre a giugno."

Traduzione:The restaurant opens in June.

September 9, 2013

6 commenti


1beppe

sicuramente sbaglio, ma non dovrebbe essere " ....will open " ?


Niguuu

Anche secondo me è più corretto will open, o almeno ritenere accettabile la risposta


Marcellino307411

Ma se è un'azione abituale (nel senso che apre tutti gli anni a giugno) si usa il presente, non il futuro


mammona

ho risposto (the restaurant open in june) è mi da errore perché secondo voi??....Mammona


3392623983

Terza persona "opens".

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.