"You eat."

Traduzione:Tu mangi.

September 9, 2013

26 commenti


Ali.landi

Ciao a tutti io mi trovo un po in difficolta con il pronome possessivo you


DEBORAtvb

Io ho scritto Tu mangi/voi mangiate e mi ha dtt errore


Sabina.5

Anche io lho scritto


PietroSavoldi

Ah, ah, pure io ho sbagliato come te, ma che ci possiamo fare con un interlocutore virtualmente stupido ( o stupidamente virtuale...)


LorellaBab

Bisogna scrivere o uno o l'altro. You eat compare una volta.Sono corrette entrambe le possibilita'.


LorenzoSan228863

Ciao a tutti volevo chiedervi ha che livello siete


SimoneMonn

Perchè non prende le abbrevizioni tipo U al posto di you?


AnnaMaria851091

Tu o voi e' uguale


AnnaMaria851091

Non mi piace come andate. Mi condondete.


melastan

Anch'io ho scritto : tu mangi


Massimo967554

Bag del programma


Angela45575

Ho scritto la traduzione corretta e l'ha segnalata come errore


GIUSEPPECA648301

Io scrivo Tu mangi. e mi dice che ho sbagliato! Cio e' assurdo!!


MariaRenna4

Io non mi ricordavo cosa significa "you"


MariaRenna4

Lo so che non importa ha nessuno, ma la mia zia è in cinta

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia