1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Le mie scarpe sono elettrich…

"Le mie scarpe sono elettriche?"

Traduzione:Are my shoes electric?

September 9, 2013

9 commenti


Marivan53

Scarpe elettriche?


Bent_Blady

e' un aggettivo e gli aggettivi non hanno il plurale


SilviaCant12

scusate ma le scarpe in che senso sono elettriche?:) prima volta che lo sento bye


YellowStripe

Le scarpe elettriche non hanno esistenza. A volte, il guffo dice cose che non hanno senso.


GIANLUCACA38

Ma non è una domanda?


marcotasca

electric anche al plurale???


Viaggiatore

Si'. Ha una sola forma.


DanieleGai4

Dal cappello il gufo ha tirato fuori parole a caso...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.