"The man pays."

Traduzione:L'uomo paga.

September 9, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


GiuseppeSp5290

ma sempre l'uomo deve pagare?? XD


ValeBritish

I totally agree. XD


MarcoVenice

Ma se man si pronuncia "men", come si pronuncia "men" (al plurale)?


EsenBird

Sempre si pronuncia come "Man". Si capisce se è plurale se si dice ad esempio: The Men Pay (La s va solo con "he she it"). Il plurale inveve: es. The man pays (Pays perchè "The Man" può essere sostituito da He, ma meglio dire The Man perchè specifica chi paga).


Muttley_

man si pronuncia /ˈmæn/.
men si pronuncia /ˈmɛn/.


Giorgy957826

Anche quello "men"


Tom900188

MEN è molto americano come pronuncia, a londra lo pronunciano più sul MAN


Ilaria266820

Man si pronuncia proprio man e men... men


mariokoler

The women must pay because men support them!!! Questa è corretta!


Marcoxx8

E la donna magna..


barbara431046

Nn sbaglio mai ✌✌✌


Jenny_Blac

Io ho messo pays e me l'ha contato come errore


Knc15

dimenticata la t di the


Massimo20553

Mi rimane bloccato


FrancescoP578096

Io scrivo l'uomo paga e mi segnalaceorrore la traduzione che lui stesso da uguale... Ma perché??


Stefania683951

Perché segnala errore... a risposta corretta?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.