Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Corro nuovamente dopo che piove."

Traduzione:I run again after it rains.

0
4 anni fa

6 commenti


GinoDiNobi

Perché non ci vuole il that??? "I run again after that it rains"

3
Rispondi4 anni fa

gaiiia86

Perchè in questo caso l avverbio non viene inserito tra soggetto e verbo, ovvero "i again run.." ??

0
Rispondi4 anni fa

salvofrix

stesso problema....

0
Rispondi4 anni fa

c.poli78

Allora chi ci spiega perchè l'avverbio non va prima del verbo?

0
Rispondi4 anni fa

allereggiani

"...after rhe rain" no?

0
Rispondi4 anni fa

AnnaSonoio

Cosa significa rain down? Grazie

0
Rispondi4 anni fa