"Corro nuovamente dopo che piove."

Traduzione:I run again after it rains.

5 anni fa

6 commenti


GinoDiNobi

Perché non ci vuole il that??? "I run again after that it rains"

4 anni fa

gaiiia86

Perchè in questo caso l avverbio non viene inserito tra soggetto e verbo, ovvero "i again run.." ??

5 anni fa

salvofrix

stesso problema....

5 anni fa

c.poli78

Allora chi ci spiega perchè l'avverbio non va prima del verbo?

4 anni fa

allereggiani

"...after rhe rain" no?

4 anni fa

AnnaSonoio

Cosa significa rain down? Grazie

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.