Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My sister said you are too old for her."

Traduzione:Mia sorella ha detto che sei troppo vecchio per lei.

5 anni fa

6 commenti


manliorock

"said you" non vuole dire "ti ha detto" o " ha detto a te"?

4 anni fa

Thoughtdiva

No, questi traduzioni sarebbero "said to you" oppure "told you".

4 anni fa

Elisabetta286

Ho messo "anziano" invece che "vecchio", l'ha segnato errore... Non credo che questo sia giusto...

4 anni fa

Thoughtdiva

anziano significa "elderly" (come un vecchio uomo). Invece, "troppo vecchio" potrebbe essere, per esempio, un ragazzo che ha diciotto anni con una ragazza che ha quattordici anni - lui è troppo vecchio per lei.

4 anni fa

CarminaMor1

Perché non accetta la risposta?

4 anni fa

AndreaBusso

Se non dici quale è inutile che scrivi

4 anni fa