"My sister said you are too old for her."

Traduzione:Mia sorella ha detto che sei troppo vecchio per lei.

September 10, 2013

6 commenti


manliorock

"said you" non vuole dire "ti ha detto" o " ha detto a te"?

December 4, 2013

Thoughtdiva

No, questi traduzioni sarebbero "said to you" oppure "told you".

December 5, 2013

Elisabetta286

Ho messo "anziano" invece che "vecchio", l'ha segnato errore... Non credo che questo sia giusto...

March 4, 2014

Thoughtdiva

anziano significa "elderly" (come un vecchio uomo). Invece, "troppo vecchio" potrebbe essere, per esempio, un ragazzo che ha diciotto anni con una ragazza che ha quattordici anni - lui è troppo vecchio per lei.

March 5, 2014

CarminaMor1

Perché non accetta la risposta?

March 6, 2014

AndreaBusso

Se non dici quale è inutile che scrivi

March 28, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.