1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our grades are on the teache…

"Our grades are on the teacher's desk."

Traduzione:I nostri voti sono sulla scrivania dell'insegnante.

September 10, 2013

17 commenti


paolamontr

Le nostre valutazioni sono sulla cattedra. . In italiano va benissimo. ..


filippo-b

Sì, teacher's desk = cattedra, se non la da buona segnala l'errore quando ti capita.


Mimma.I.

Esattamente! Se traduco cattedra, basta così. Sarebbe assurdo "il banco/tavolo dell'insegnante"!!!


RossanaSol

Se scrivo "cattedra" non devo specificare che sia dell'insegnante, poichè è sottinteso!


lorenzo.p5

penso che nessuno abbia mai usato l' espressione " la scrivania dell' insegnante" ma " la cattedra dell' insegnante"....gli studenti siedono ai banchi e gli insegnanti stanno alla cattedra !


Grazia761992

Teacher's desk = cattedra. È anche nei significati di Duolingo ma nella valutazione lo dà sbagliato


Pride_19

cattedra cmq. è solo dell'insegnante gli studenti hanno i banchi


moreno174

Per Grades accetta anche Gradi nonostante la frase perda senso


graziella848888

Teacher non può essere anche maestra?


ANTONIOROB313827

Come si fa a dare per errata una risposta perfettamente identica a quella proposta da chi corregge? Chi mi svela il mistero? Grazie


adriana637961

Ma se il traduttore di duo traduce con cattedra perché poi lo dà errore?


alba231869

Per cattedra va accettata


CBf08z

In italiano non si dice "scrivania dell'insegnante" ma si dice "cattedra"


RobertoManda

La cattedra è la scrivania dell'insegnante......


Sonia859301

La scrivania dell'insegnante si chiama CATTEDRA

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia