1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "That candidate is not nice."

"That candidate is not nice."

Traduzione:Quel candidato non è gentile.

September 10, 2013

13 commenti


miciolhasa

diciamo che anche simpatico o piacevole o cordiale....potevano andare bene


PascaleCols

Candidate significa sia candidato che candidata. Per cui dovrebbero essere accettate entrambe le alternative poiché al contrario dell'italiano niente in inglese ci permette di capire ilsesso della persona in questione


Cobalto16

Probabilmente chi ha impostato le risposte è... una donna


soreIIina

Carino ora lo accetta


IreneIelmi

nice non vuol dire anche carino in senso estetico?


Thoughtdiva

Di solito, no. Qualche volta si dice "nice" in questo senso, ma solo quando il contesto è chiaro. Certamente non in questa frase di sopra.


brian_walker

Carino dovrebbe essere accettata. In italiano carino si intende anche nei modi, non solo in senso estetico.


marco__c

Il problema è che "nice" è un aggettivo che significa mille cose, e di solito è il contesto che fa scegliere se tradurlo con bello, simpatico, carino, gentile, piacevole, garbato, grazioso, cordiale e via elencando. Qui c'è poco da capire dal contesto: in teoria andrebbe bene tutto. L'unica è memorizzare il fatto che Duolingo (in questo caso) dà per buono "carino" o "gentile". Il che non fa piacere, ma non abbiamo alternativa. Ciao!


Gagliaudo

traduzione proposta è improponibile


pierocarra1

Quella candidata non è simpatica. E mi ha dato errore!! Perchè?? Qualcuno mi sa spiegare per favore?


LucaD123456789

non mi accetta la traduzione al femminile... DL... correggere please


James558021

Perché da errore se traduco candidata anziché candidato?


CelestinoMartino

Nice significa anche carino la mia risposta è giusta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.