Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is a person."

Traduzione:Lei è una persona.

3 anni fa

8 commenti


---ZenZero---

Not an object!

2 anni fa

marinoluci

Invece io sono un alieno

1 anno fa

SuperAnna20

'Lei è una persona.' 'No guarda è un broccolo!'

1 anno fa

Marcos914

Semmai: "Lei è una perzona falza!!1!1!"

1 anno fa

GABRIX15

Ma vaaaa

1 anno fa

GABRIX15

Io sono un extraterrestre

1 anno fa

carole235040

Anch'io stesso problema Tradotto correttamente Lei è una persona e me lo da errato Che si fa?

1 anno fa

Giovanni190991

Traduzione uguale. Perché é sbagliata?

11 mesi fa