"Non potevano vedere."

Traduzione:They could not see.

5 anni fa

5 commenti


IreneIelmi

perchè non va bene they cannot see?

5 anni fa

cavana

1 . Il verbo modale "Can" traduce il verbo potere col significato di "essere capaci di". Traduce solo il presente e non prende la "s" alla terza persona singolare. Nei restanti tempi verbali si usa: could. Bye!

5 anni fa

thesoph33
thesoph33

"They cannot see" is the present tense. "They could not see" is the past tense. "potevano" is the past tense

3 anni fa

DuoPeppino

They did not can to see, perché non va bene?

4 mesi fa

Morris_Morris

Ok

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.