Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non potevano vedere."

Traduzione:They could not see.

0
4 anni fa

4 commenti


IreneIelmi

perchè non va bene they cannot see?

0
Rispondi4 anni fa

cavana

1 . Il verbo modale "Can" traduce il verbo potere col significato di "essere capaci di". Traduce solo il presente e non prende la "s" alla terza persona singolare. Nei restanti tempi verbali si usa: could. Bye!

7
Rispondi4 anni fa

thesoph33

"They cannot see" is the present tense. "They could not see" is the past tense. "potevano" is the past tense

0
Rispondi3 anni fa

DuoPeppino

They did not can to see, perché non va bene?

0
Rispondi3 giorni fa