1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non potevano vedere."

"Non potevano vedere."

Traduzione:They could not see.

September 10, 2013

8 commenti


IreneIelmi

perchè non va bene they cannot see?


cavana

1 . Il verbo modale "Can" traduce il verbo potere col significato di "essere capaci di". Traduce solo il presente e non prende la "s" alla terza persona singolare. Nei restanti tempi verbali si usa: could. Bye!


CARLO60S

Grazie per la spiegazione Cavana. Sono questi accorgimenti brevi e chiari che poi rimangono in mente per sempre. ☺


DuoPeppino

Grazie, sei stato molto molto chiaro. Io sono una capra -> I am a goat :-)


thesoph33

"They cannot see" is the present tense. "They could not see" is the past tense. "potevano" is the past tense


DuoPeppino

They did not can to see, perché non va bene?


Meru958460

They couldn't see me la dà errata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.