"The cook cooks the food."

Traduzione:La cuoca cucina il cibo.

5 anni fa

5 commenti


sergiogis

Cook è pronunciato "coc" e food è pronunciato "fud". E già che ci siamo a proposito di pronuncia: read è pronunciato "riid" e bread è pronunciato "breed". Qualcuno può spiegare why? Thanks

4 anni fa

39oretta
39oretta

Perche è nordamericana , e parla come Paperino. Ciao.

3 anni fa

dollyekarm

La speaker sarà australiana?? ;)

4 anni fa

Libellule808
Libellule808

Cook and food are pronounced that way in all English-speaking countries, I'm sorry to tell you. Welcome to English. You just have to memorize how to pronounce things because there are really no hard-and-fast pronunciation rules based on spelling.

7 mesi fa

angelolegna

A velocità normale dice chiaramente "a cook cooks the food" e non "the cook cooks the food"!!!!

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.