1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Quale strada va in centro?"

"Quale strada va in centro?"

Traduzione:Which road goes to the center?

September 10, 2013

21 commenti


EnzoPiza

perchè ci vuole l'articolo "the" davanti a center ?


Antonino787718

Appunto, perché? Dice in centro non nel centro!


Jacopo1992

Che differenza c'é tra street e road?


giacomomau7

Me l'ho chiedo anchio


Antonio858081

Scusate ma perche does?


Kama674288

Perché la strada è femminile...


maxrock64

E perché non street?


John686586

Scusate non è commento alla frase, ma all'impostazione della pagina (layout), infatti questa domanda è per Duolingo. "Una domanda con tre possibita di risposte, rispondo correttamente e nella parte bassa della pagina - vusualizata con il telefonino - c'è una fascia verde che riporta la frase corretta ma non mi permette di visualizzare la domanda corretta perchè questa fascia non si sposta, mentre prima era possibile mettere questa striscia o sopra o sotto. Saluti allo staff di Duolingo. Grazie per tutto il lavoro che fate.


CristinaCa214409

Anche io non capisco perché non ci vada il do


giorgio615093

Leonardo devi usare goes e non go perché il soggetto "la strada" è terza persona singolare


20ely09

Perche the davanti a center ?


antonietta0205

Vorrei capire perché a volte si usa street e a volte road?


GaspareNov1

Doveva accettare pure " street"


CristianQ.3

Perché "To the" e non "into"?


IginioDobr

25.6.21 non accetta downtown!!!


Erica57562

Strada va per street e per road. Perché street è sbagliato?????


YES24870

Le risooste sono uguali


mario481773

Xchè non downtown????


Rolando76851

ho scritto "what's street goes to the center" e me la da sbagliata...anche dai suggerimenti , dovrebbe cmq accettarla...


Chicca870570

Bellissimo...chiedo come tradurre " centro" e mi dice downtown, lo scrivo e mi dà errore e vuole "center"....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.