"Comprendono le date."

Traduzione:They include the dates.

September 10, 2013

12 commenti


simox83971

Ciao a tutti... io ho sbagliato questa frase perchè ho inteso il verbo "Comprendono" come sinonimo di "Capire" quindi "Understand" e non di "Includere" quindi "Include". Dite che è il caso di segnalare come possibile altra soluzione la frase "They understand the dates"?

September 10, 2013

albertocomit

Si

April 15, 2014

heckiy

Includere non è sinonimo di capire in questo caso. Perché segnalare? COMPRENDONO come 'Comprehensive' - "comprensivo, inclusivo".

December 4, 2017

zampanedda

stesso errore !

May 10, 2016

Susanna410463

Idem

August 31, 2018

stefania.b14

purtroppo l'inglese è una lingua ambigua,molto è dato dal contesto della frase. lamia insegnante di inglese dice sempre che bisogna fare molta attenzione al contesto proprio perché una parola può avere significati completamente diversi... esempio di ultima lezione: PLAIN = PIANURA /SEMPLICE /PURO (e molti altri) ma se tu parli di PLAIN CROISSANT ...stai parlando non di un CROISSANT PIANURA ma di UN CROISSANT VUOTO.. Vuoti in inglese è EMPTY ma se tu chiedi un EMPTY CROISSANT...nessuno ti capisce...o finge di non capirti ciao

November 21, 2013

soreIIina

Io srgnalo secondo me understand va bene, potevano usare un'altra parola meno ambigua, altrimenti devono accettarle entrambe

September 8, 2014

carlopet

Perchè non mi ha accettato "comprise"?

February 14, 2014

robmar1

Effettivamente anche io ho utilizzato understand

January 13, 2015

mariaiacca1

Come molti anch'io ho inteso "capire". Sarebbe opportuno evitare frasi che lascino dubbi di interpretazione o consentire diverse opzioni di traduzione.

March 30, 2017

JessicaFio18

Domanda. Io ho provato a scrivere "they include dates" senza articolo, perché in italiano si può usare anche se non ci riferiamo a cose specifiche es. "i gatti cacciano i topi", me lo ha dato errore, ma volendo è corretto giusto?

March 19, 2018

brosik

altra soluzione: They understand the dates

April 9, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.