"She saw him last week."

Traduzione:Lei l'ha visto la settimana passata.

September 10, 2013

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


stefania.b14

the last =l'ultimo/a in assoluto...(es l'ultimo libro che ha scritto prima di morire) last =ultimo/a (la settima passata) latest = ultimo (il più recente)...l'ultimo libro che ho letto... ciao


gabrielepe15

perchè non si può tradurre "lei vide lui la scorsa settimana?"


SilvanaSor10

Non accettano, io ho tradotto così, è italianissimo. Probabilmente il computer riconosce solo le risposte tali e quali registrate


PatrizioGr

L'altra settimana è sbagliato?


ElioCandol1

Io ho scritto così


kukitaXD

Scusate..Perché "lei l'ha visto.." se "she has seen him.." Non c'è? Grazie ^.^


Viaggiatore

Il perfetto "has seen" non è adatto qui. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-20-presentperfect.htm "Last week" è un tempo specifico nel passato.


kukitaXD

Grazie per la spiegazione..appunto non riuscivo a capire perché la soluzione corretta fosse "Lei l'ha visto la settimana passata" e non "lei lo vide la settimana passata "che mi sembra più corretto


[utente disattivato]

    tradotto "last week" come "ultima settimana" ...ma è errato, e se volessi dire "ultima settimana" come lo traduco?


Viaggiatore

    Forse "the final week".


ddanna

    nel menu che si apre sulla parola saw il passato è indicato con sawed. Mi spiegate per favore


diamorf1

    infatti il passato è sawed che poi tradotto significa segare. Cavana dove sei?? Serve il tuo aiuto, grazie.


RobertoDeidda

    "lei vide lui la settimana scorsa" perchè non va bene? E' la seconda contestazione non corretta nella stessa "unit"


geniale35

    Ho tradotto l'ha visto e mi ha dato errore


KevinX15

    Perché non scorsa settimana?


SpartacusXX82XX

    Lei vide lui la scorsa settimana. Me lo da come errore, ma credo sia corretta.


Gabriella905397

    In italiano ultima si duce anche scorsa

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.