Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She saw him last week."

Traduzione:Lei l'ha visto la settimana passata.

5 anni fa

13 commenti


stefania.b14

the last =l'ultimo/a in assoluto...(es l'ultimo libro che ha scritto prima di morire) last =ultimo/a (la settima passata) latest = ultimo (il più recente)...l'ultimo libro che ho letto... ciao

4 anni fa

[utente disattivato]

    tradotto "last week" come "ultima settimana" ...ma è errato, e se volessi dire "ultima settimana" come lo traduco?


Viaggiatore

    Forse "the final week".

    4 anni fa

gabrielepe15

    perchè non si può tradurre "lei vide lui la scorsa settimana?"

    4 anni fa

PatrizioGr

    L'altra settimana è sbagliato?

    4 anni fa

kukitaXD

    Scusate..Perché "lei l'ha visto.." se "she has seen him.." Non c'è? Grazie ^.^

    5 anni fa

Viaggiatore

    Il perfetto "has seen" non è adatto qui. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-20-presentperfect.htm "Last week" è un tempo specifico nel passato.

    5 anni fa

kukitaXD

    Grazie per la spiegazione..appunto non riuscivo a capire perché la soluzione corretta fosse "Lei l'ha visto la settimana passata" e non "lei lo vide la settimana passata "che mi sembra più corretto

    5 anni fa

ddanna
    ddanna

    nel menu che si apre sulla parola saw il passato è indicato con sawed. Mi spiegate per favore

    4 anni fa

diamorf1

    infatti il passato è sawed che poi tradotto significa segare. Cavana dove sei?? Serve il tuo aiuto, grazie.

    3 anni fa

RobertoDeidda
    RobertoDeidda

    "lei vide lui la settimana scorsa" perchè non va bene? E' la seconda contestazione non corretta nella stessa "unit"

    3 anni fa

geniale35

    Ho tradotto l'ha visto e mi ha dato errore

    3 anni fa

gabriella844676

    Allora come traduci " l'altra settimana"?

    2 mesi fa