1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Dopo cena di solito dorme."

"Dopo cena di solito dorme."

Traduzione:After dinner he usually sleeps.

September 10, 2013

12 commenti


Us130RLq

la posizione di usually è fra soggetto e verbo, dopo il verbo essere, all'inizio o alla fine della frase ( vedi libro di grammatica).


pajal7

Mi scusate per il mio Italiano debole, io sono ancora imparando...

La posizione di "usually" è prima il verbo, anche quando non c'è un soggetto nella frase.

Per esempio:

"Who usually washes the plates?" (Chi lava i piatti di solito?)


tenentedani

Scusate ma il soggetto non potrebbe essere un animale? Perciò it?


gerardo.co669337

He usually sleeps after the dinner perche l'articolo non me lo accetta?


stefania.b14

hai messo il soggetto dopo "usually" forse per questo te lo considera sbagliato la frase giusta è "after dinner he usually sleeps" ciao


stefania.b14

quando si parla di cose abituali solitamente si usa USUALLY. ciao


ican92

qualcuno mi sa dire come faccio a determinare in una frase se è maschio o femmina il soggetto e se è inddifferente in questo caso ???


scottsimpatico

Puo essere benissimo un maschile o un femminile, ignorante duolingo


MarioTafar

Perché non può essere lei? Allora perché dai errore?


Alice367666

Perche she e non he potevano essere tutti e due ?


singulibini

in italiano quesa frase puo indicare sia lei che lui, quindi entrambi le risposte devono essere accettate!


lucianacri370721

Ma perche non mi accetta "corrently"? Non significa pure "di solito"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia