"What,whyandhow?"

Traduzione:Cosa, perché e come?

6 anni fa

19 commenti


pienadivoglia

in italiano è corretto dire che cosa e non cosa per tradurre what. Vorrei imparare l'inglese, senza dimenticare il BUON italiano

6 anni fa

MartyBlackRose

mi accodo sono d'accordo anche io che la risposta "che cosa" sia corretta!!

4 anni fa

Sara681474

Anche io vorrei fare cosi

3 anni fa

arioooo
arioooo

Che cosa, perche e come..? Seconde me corretto, inserita in una conversazione..se non sbaglio..! Che cosa (incredulo) perche (motivo) come (il modo).

3 anni fa

RobertoDeidda
RobertoDeidda

concordo con pienadivoglia

4 anni fa

ritarismondo

Sono d'accordo In italiano Che cosa...e non Cosa, è scorretto

4 anni fa

Cribonnie

Son d'accordo anche io!

4 anni fa

s.2010
s.2010

Che cosa è corretto

3 anni fa

robyshovel

Che cosa ci sta

4 anni fa

Giampivava

Concordo pure io. "Che cosa" è corretto

3 anni fa

monicapui2

L'audio ha qualche problema

3 anni fa

Grazy689709

Le confondo c è un metodo per memorizzarle senza confondersi ?

9 mesi fa

maurivague
maurivague

Che cosa mi pare piu corrente

3 anni fa

Ely.solfa

What why and well dice

2 anni fa

margi274552

Tradotto che vuol dire, scusatemi

1 anno fa

costantino.poggi

Se traduco 'Quale, perchè e come' non puoi dirmi che è sbagliato. La traduzione è corretta. Al limite può essere poco usata e solo in certi contesti ma non mi sembra che sia un errore di traduzione ne tantomeno di italiano.

9 mesi fa

Anton988328

how e terrificassimo

4 mesi fa

mariateres555550

che brutta pronuncia non si capisce niente

3 mesi fa

Rosanna767752

.

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.