Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi piace molto questo posto."

Traduzione:I like this place a lot.

3 anni fa

4 commenti


paolaM.
paolaM.

I like so much this place. Perché è sbagliata?

3 anni fa

cavana

Hi paolaM. ... "so much" ha il significato di ... così tanto, molto... Quindi la frase può avere questa struttura: I like this place so much! ~ Ti propongo altro e.g. → I love that photo so much! → Adoro quella foto! → Mi piace tantissimo quella foto! <sub>~</sub> Be careful ... L'avverbio NON deve essere MAI posto tra il verbo ed il complemento oggetto. La tua frase è errata per questo motivo. Bye!

3 anni fa

paolaM.
paolaM.

grazie ;-)

3 anni fa

davidea72

peccato non accetti neanche i like this place so much segnalato

1 anno fa