Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who eats fish?"

Traduzione:Chi mangia pesce?

0
4 anni fa

10 commenti


syilvia

perché hanno scritto eats e non eat e una domanda per tutti chi mangia pesce

0
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

In questa frase "who" è un pronome terza persona singolare come "chi" è in italiano (altrimenti si scrive "chi mangiano pesce", vero?) Si usa "eats" con la terza persona singolare.

8
Rispondi4 anni fa

kiavin

Quindi solo con who quando è pronome personale 3 persona si mette la s? con gli altri pronomi interrogativi no?

1
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Tutti i pronomi interrogativi (WHO, WHAT, WHICH, WHOEVER, WHICHEVER) sono i pronomi 3 persona singolare. Tranne che quando sono chiaramente plurali, come "Which horses eat grass?" oppure "Which ones are yours?" Però, non si mette sempre la "s" con i verbi irregolari.

7
Rispondi4 anni fa

kiavin

grazie molto gentile

0
Rispondi4 anni fa

blackshield

ma in questo caso non dovrebbe esserci l'ausiliare does? .. who does eat fish?

0
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

"Does" è usato per l'enfasi oppure le frasi negative. Per esempio: Persona 1: "He doesn't eat fish". Persona 2: "Well, who DOES eat fish?"

Nelle altre frasi come questa, non è necessario (e sembra un po' strano).

3
Rispondi4 anni fa

giorgio162382

il pesce?

0
Rispondi2 anni fa

3273661808

Si poteva anche scriver chi mangia il pesce.

0
Rispondi2 anni fa

LucaTortug2

Io non sono sicuro che la pronuncia del programma sia giusta, qualcuno altro la pensa così?

0
Rispondi2 settimane fa