"Noi mangiamo il panino."

Traduzione:We eat the sandwich.

September 11, 2013

7 commenti


DanielaGonnella

l'articolo the si mette sempre davanti a "sandwich"? Non ho mai capito come si usa l'articolo determinativo... :(

October 8, 2013

Viaggiatore

"We eat sandwich" non si dice mai. "We eat a sandwich", "We eat the sandwich", "We eat sandwiches", "We eat the sandwiches."

October 8, 2013

Lisa_043

Maledetto the

June 4, 2014

Lociam

ma che differenza c'รจ tra panino e pane nel mettere o no l'articolo determinativo davanti?!

September 11, 2013

Viaggiatore

"il panino" indica un panino specifico, quindi l'articolo. "We eat bread" indica pane in generale.

September 11, 2013

Liable

semplicemente we eat a sandwich sarebbe stato noi mangiamo "un" panino, con the noi mangiamo il panino

April 17, 2014

Sasyfrancys

Ma non si dovrebbe dire "We are eating a sandwich" ???

June 10, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.