"The question is not frequent."

Traduzione:La domanda non è frequente.

September 11, 2013

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


FabioBei1

Ho scritto comune anzichè frequente e mi ha segnalato errore


AldoC3

La pronuncia della parola frequent quando si sente l'intera frase è differente da quella ascoltata quando si richiede la pronuncia dells sola parola


tony100s

ragazzi scusate ma question non può essere inteso anche come problema? "il problema non è frequente"


PatriziaPa900516

non è una domanda frequente dovrebbe essere giusta


MaraAbao

questione e domanda sono sinonimi, dovrebbero essere accettati in alternativa


ChiaraDigi15

Frequent si traduce anche comune


AntonioiCa4

Hi Chiara, no, non credo.. frequent indica un susseguirsi, qualcosa che accade ogni tanto, spesso diciamo, e comune indica solito.. statico, consueto che ci sia, diffuso..... Sono un po diversi nel senso ! Perdonami se ho dato questo contributo. Bye da me


Mips_IT_78

Ho scritto "la questione non è frquente" e segnala errore


Vittorio37614

Ho tradotto "la Questione" invece di "la domanda" è errore?


Valentino260659

la traduzione avrebbe più senso dando a "frequent" il significato di "comune", che invece viene considerato errore.


giuliano997719

La mia è uguale ma mi da errore. Perché?


Milva174793

Lo svolta bene mi ha dato errore


PLECCHY

Ho scritto la risposta correttamente ma me la da come errata.


ioanamelni

Ho scritto la risposta giusta e mi dice che è errata


Valerio3004

Questione o domanda sono la stessa cosa in italiano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.