1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What are your objectives?"

"What are your objectives?"

Traduzione:Quali sono i tuoi obiettivi?

September 11, 2013

4 commenti


gigio90

io ho risposto "quali sono i tuoi obbiettivi"; nonostante "obbiettivi" si possa scrivere con due "b" oltre che con una, me lo ha considerato sbagliato senza inoltre considerare che con una sola lettera sbagliata avrebbe comunque dovuto segnalarmelo come giusto!


happymilk

Obiettivo si scrive con una sola B ma viene accettato (anche dalla crusca) con 2 B. capisco usare la forma piĆ¹ corretta ma non mi sembra un errore da 1 cuoricino


maurodefra

correggete per favore e' ridicolo!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.