1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have the men's books."

"I have the men's books."

Traduzione:Ho i libri degli uomini.

September 11, 2013

67 commenti


scatola

ma il problema per me è la pronuncia: man's e men's, quando ascolti, come fai a distinguerli?


canebarry

Man si pronuncia m e n e men si pronuncia m e-i n


qwertasd891

Semplice....VAI A CASOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


cannata.d

man è singolare men plurale...man's..dell'uomo..la s è il genitivo sassone


JONNY13PATTY2005

MAN è IL SINGOLARE MEN è PLURALE


cannata.d

e che ho detto io?


thegardens

è una frase senza senso.


Axl78

ma se sbagli a digitare sulla tastiera una lettera non può dare errore che palleee


Antonino787718

giusto! A volte si sbaglia proprio e lo prende come errore di battitura; altre è palesemente un errore di battitura e lo dà come errore! È un sistema automatico, va preso per quello che è...


Veronica33333

il plurale di man è mEn non manS


rosmeri.pa

'S sta a significare di qualcuno...per esempio i read the woman's nwespeper...io leggio il giornale della donna...'s sta ad indicare wualcuno


stropicciosa

the man's books non va bene? i libri dell'uomo


ZiaEtta

"men's books" = "I libri degli uomini"


ElisaBolotta

Ma ❤❤❤❤❤, si dice 'buks', non 'boks'. Voce di ❤❤❤❤❤


filippo-b

In inglese britannico buks, in inglese americano boks.


FrancescoS213

e come si distingue da box? io ho capito "I have the men's box"


martaavagl

La pronuncia di "books" é sbagliata...sembra dire "box"!


bollinoblu

Book per me era box


gencikaso

"Io ho i libri dei uomini" sarebbe sbagliato e senza "io" davanti sarebbe giusto?! Boh


dimitri.du

perchè (men's) diventa (degli uomini )?


adelepalmieri

perche s e genitivo sassone


pantominimax

E men è il plurale di man!!!!!


FernandaGa398986

come si poteva capire che si trattava di più uomini, visto che la pronuncia è uguale? man e men si pronuncia allo stesso modo.


MichelaMar5543

Non capisco la differenza tra mens' e men's


KalimeroBlues

Leggi i post precedenti.


annalisa.m127832

Io ho i libri dei ragazzi


Maddalena1975

Perché io ho capito dogs invece di books !?


sebastianoferri

accipicchia!!! è la seconda volta che non capisco la pronuncia del lettore :-(


nicolasdizioste

Jonata la tua ragazza ti ha mollato


fassigiovanni

Scatola hai proprio ragione


MichelaPap2

Poche volte imbrocco la pronuncia che ci sia un problema al micrifono?T_T


[utente disattivato]

    In effetti book si pronuncia buk e stando a ciò che si sente é invece box


RossanaCon3

    Ho saltato una lezione e mi pento


annamaria1308

    ''the men's'' si dice solo al singolare.se vuoi dire questoal plurale si dice'' the mens' ''


ZiaEtta

    No, questo succede, per ragioni di pronuncia, con i nomi che formano il plurale aggiungendo la "s". "Men" è il plurale irregolare di "Man" e, non avendo la "s" del plurale, nel genitivo sassone può prendere regolarmente " 's "


SantiagoJo464116

    io sapevo che si scriveva man's


AndreaOvan3

    Ma che frase è!!?? Nn è italiano!


ZiaEtta

    Cos'è che impedisce di scrivere, pronunciare o usare questa frase in italiano?


Marknonsonoio

    Ho i libri dei signori. A mio modesto parere non sarà strettamente letterale ma almeno ricorda una situazione verosimile di un libraio o cosa simile. Ho i libri degli uomini è una frase senza senso, nessuno parla così


Salvatore985395

    La pronuncia l'accusa a desiderare


Paolo213055

    come altre parole il suono è lo stesso, la traduzione correta dipende dal contesto ma qui essendo generico va bene sia men che man.


gianna268254

    Un po mi confonde ma non avendo mai fatto inglese a volte tiro a indovinare ma sto imparando tante parole nuove grazie


gb49it

    Lo speaker non pronuncia correttamente: ha detto Book e non books!! Adesso se clicco qui sopra lo dice correttamente, ma prima no.


jio404560

    purtroppo ho riascoltato anche a rallentatore e non è vero che men viene pronunciato m e i n, quindi come faccio a distinguere???


gabriega

    Ma perché men's e non men'?


silviamisembra

    sembra che gli uomini siano libri no???????????????


silviamisembra

    regalatemi lingot a chi piace kendal lo youtuber


silviamisembra

    isccrivetevi al canale youtube con il nome di marcomisembra grazie, chi lo fà riceverà un lingot da me ok???


Franca826788

    Non ho fatto ancora il genitivo sassone. Come faccio a capire quando usarlo???


Benny.Genovese

    Io ho detto tutta la frase


fiore737691

    Senza contesto, pronuncia non buona che confonde (forse xche' elettronica, genitivo sassone che confonde la pronuncia singolare-plurale, questa lezione x me non serve a capire i possessivi, fa giusto ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ xché fa sbagliare stupidamente.


Antonino787718

    ma che significa 'sta frase?


Antonino787718

    che senso ha, in italiano, questa frase?


matteolama10

    Io ho il libro degli uomini...è tanto sbagliato?


Fioralbs

    Alla pronuncia normale si sente had


Sandro662575

    Per me dovrebbe essere a parte il genitivo sassone I have the men's books Io ho i libri degli uomini E I have the man's books Io ho i libri dell' uomo E il sostantivo che indica il singolare o plurale


Cinzia0507

    Ma se traduco scrivendo.. io ho libri.. perche lo correggono con...ho i libri? Che errore è?


Pinella752874

    Degli uomini o degl'uomini è lo stesso, non si può segnare come errore


RudineShpa

    Non si dice; ho i libri degli uomini ma ho i libri dei uomini


Emilia613280

    il genitivo avrebbe dovuto essere "mens'books"


anikahansen

    Con l'ascolto ho difficoltà a capire se è plurale o singolare


butterflyVane

    io ho i libri degli uomini è la stessa frase di ho i libri degli uomini .....cosa cambia ??????????????????????????????

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.