"Does that include breakfast?"

Traduzione:Quello comprende la colazione?

September 11, 2013

10 commenti


lucpoz

Ho tradotto "Quello comprende la colazione?" usando "includes" e mi segnala che dovrei usare "include". Ma il soggetto "Quello" non è in terza persona?

April 13, 2014

cavana

A big hello Lucpoz ... è una frase interrogativa e l'ausiliario "does" è già in terza persona, pertanto il verbo principale va posto nella sua forma base, cioè "include". REGOLA > Occorre introdurre un ausiliare nella frase, che si incarichi di prendere la forma INTERROGATIVA o NEGATIVA. A tale scopo si usa il verbo TO DO, che perde il suo significato di "fare", e serve solo per far assumere alla frase un senso interrogativo o negativo. (a) Nel Simple Present (dei verbi NON ausiliari) la forma interrogativa si presenta così per tutti i soggetti, ad eccezione della terza persona singolare: Do you work? (lavori?) - Do they like tea?(A loro piace il tea?) (b) Con la terza persona singolare > 1. Does Mark work? (Mark lavora?) - 2. Does she work in Paris? -- Bye!

April 14, 2014

FrancescoP825330

Cavana is the best

May 18, 2014

Marcellone2149

Pay attention... The word "that" in spoken English is not always correctly translated by "quello". Several times the subject is not really far and the meaning is "questo".

October 29, 2014

9GK2iGgc

In italiano si può dire anche così OK

March 18, 2016

noe841903

Grazie cavana, sempre precisissimo ed esaustivo

February 15, 2017

Maura623059

in una delle frasi precedenti era tradotto con "questo"

February 3, 2018

Odette932763

Questo include la colazione? non credo sia sbagliato....

July 28, 2018

CelestinoMartino

Ho messo includes perché c'è does che é la terza persona . Quindi la frase da scrivere é sbabliata .

November 26, 2018

CelestinoMartino

Ripeto does é la terza persone ed occorre includes.

November 26, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.