1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Era andata a scuola con i ge…

"Era andata a scuola con i genitori e le due sorelle."

Traduzione:She had gone to school with her parents and two sisters.

September 12, 2013

5 commenti


MarioMame123

She had gone to school with his parents and two sisters ...io ho sbagliato perchè ho messo his.....ma la frase corretta non ha nel il suo ne i suoi. la traduzione giusta è:She had gone to school with the parents and two sister ...!!!


Thoughtdiva

In italiano non si usano sempre gli aggettivi possessivi ma in inglese si usano sempre. "His parents" è sbagliata perché non c'è l'aggettivo possessivo, percio devono essere i genitori di "lei". È possibile: "She had gone to school with the parents and the two sisters", ma se il significato è "i genitori e le sorelle di lei" si deve scrivere "her parents and two sisters".


MarioMame123

grazie. Io sarò libero di andare a scuola con i genitori e le sorelle che non sono le mie? e anche lei puo andare a scuola con i genitori e le sorelle che non sono le sue sorelle e nemmeno i suoi genitori?


LisaKropp

I noticed here that the pronoun le is used before due, however in the example I had the choices given did not include le as a choice before due sorelle, and it was still o.k. So is it safe to assume that this is not necessary for this particular example?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.