1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli studenti hanno lo stesso…

"Gli studenti hanno lo stesso obiettivo."

Traduzione:The students have the same objective.

September 12, 2013

8 commenti

Ordina per discussioni popolari

jarodgh

mi è stato segnalato ''target'' come errore, eppure credo che sia uno dei principali sinonimi di ''objective''

September 12, 2013

Thoughtdiva

Sì, secondo me va bene.


motoandrea

Anche secondo me andava bene... ma lo segna come errore


[utente disattivato]

    Secondo me è anche giusto mettere: the students have the same focus.

    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.