Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli studenti hanno lo stesso obiettivo."

Traduzione:The students have the same objective.

4 anni fa

7 commenti


jarodgh

mi è stato segnalato ''target'' come errore, eppure credo che sia uno dei principali sinonimi di ''objective''

4 anni fa

Thoughtdiva

Sì, secondo me va bene.

4 anni fa

Giames

Anche a me...

3 anni fa

motoandrea

Anche secondo me andava bene... ma lo segna come errore

3 anni fa

MarioCavas

Target! Why not?

3 anni fa

David487849

Target okay

3 anni fa

Feliksia89
Feliksia89

Secondo me è anche giusto mettere: the students have the same focus.

2 anni fa