1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli studenti hanno lo stesso…

"Gli studenti hanno lo stesso obiettivo."

Traduzione:The students have the same objective.

September 12, 2013

11 commenti


[utente disattivato]

    mi è stato segnalato ''target'' come errore, eppure credo che sia uno dei principali sinonimi di ''objective''


Thoughtdiva

    Sì, secondo me va bene.


motoandrea

    Anche secondo me andava bene... ma lo segna come errore


Daniela939172

    Anche a me ey stato dato errore target


Gianpi_1

    Perché non goals


    [utente disattivato]

      Secondo me è anche giusto mettere: the students have the same focus.


EziaNicefo1

      Ho scritto sane al posto di same,vederlo come errore di battitura,no???Ezia

      Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.