"Glistudentihannolostessoobiettivo."

Traduzione:The students have the same objective.

5 anni fa

7 commenti


jarodgh

mi è stato segnalato ''target'' come errore, eppure credo che sia uno dei principali sinonimi di ''objective''

5 anni fa

Thoughtdiva

Sì, secondo me va bene.

5 anni fa

Giames

Anche a me...

4 anni fa

motoandrea

Anche secondo me andava bene... ma lo segna come errore

3 anni fa

MarioCavas

Target! Why not?

4 anni fa

David487849

Target okay

3 anni fa

[utente disattivato]

    Secondo me è anche giusto mettere: the students have the same focus.

    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.