Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I use my brother's machine."

Traduzione:Uso la macchina di mio fratello.

5 anni fa

16 commenti


MikiPi1

Auto e macchina -.-

4 anni fa

Imowhite94

Ma auto o macchina non è la stessa cosa. In italiano SI

3 anni fa

lorenzo.pavan

automobile è il termine più corretto di descrivere un autoveicolo invece del termine macchina

5 anni fa

renzodeletteriis

In questo caso, penso che per "machine" si intenda un macchinario generico (del caffè, computer, etc.) !!!

5 anni fa

Alessandra891097

Ma in inglese non usano machine per auto... Non so neanche se usano machine, da sola (senza indicare il tipo, es washing machine) non ha molto senso

3 anni fa

GVIMERCATI

in italiano corrente adoperare può essere sinonimo di usare. Perché me l'ha considerato errore????????

4 anni fa

MrDear1

Mi dice che ho utilizzato il singolare anziché il plurale... invece ho sbagliato perché non ho utilizzato il genitivo!! Ho scritto "brother" anziché "brother's" che NON E' PLURALE!!

3 anni fa

Imowhite94

Auto = macchina anzi ê più giusto

3 anni fa

tano679414

Perche' non va bene auto??

2 anni fa

lory569952

"Auto" è la parola giusta se si parla di mezzo di locomozione . Anche io ho risposto così al quesito ... però qui scrivono "machine" e non "car". Mah!

2 anni fa

EgistoAzzo

Macchina si usa nrl gergo amicale altrimenti si utilizza il termine auto

2 anni fa

Imowhite94

In italiano si dice auto

2 anni fa

Azotomax
Azotomax

Non sarò un esperto di inglese ma in italiano si scrive e si pronuncia "automobile". L'italiano è una lingua più complessa dell'inglese e sinceramente è deprimente l'uso di "machine" al posto di "car". Se vogliamo essere precisi, altrimenti va bene tutto...

1 anno fa

Elena886523

Uso l'auto di mio fratello....e' corretto

1 anno fa

monica109370

Macchina viene tradotto con "machine". Mentre che auto viene tradotto con "car"

1 anno fa

Massimo879250
Massimo879250

Auto o macchina in Italiano e uguale

6 mesi fa