1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Noi mangiamo il suo riso."

"Noi mangiamo il suo riso."

Traduzione:We eat his rice.

September 12, 2013

98 commenti


starz1964

non so se suo è femminile o maschile, quindi potrebbe essere giusto anche her


Mari1950

Non si sa se e riferito a lui o a lei


Agnese517766

Infatti può essere giusto in tutti e due i modi


shaila90

Bisognava mettere entrambe le opzioni


VincenzoAi9

Trovo giusta l'osservazione, con suo non è definito il sesso di appartenenxa


Agnese517766

Si è giusto perchè non specifica


Pietro3321

finalmente ho capitoo! sono tutte e due infatti sottoine TUTTE quindi possono esere piu di una


Andrea593970

A me ha dato giusto con Her


Piiiiiiina

Si presume sempre il maschile peró


MartinaCeola

Mi ha tolto un cuoricino non é giusto! Non posso sapere se é maschile o femminile


EttrM

Appunto per quello scrive 'tutte le traduzioni giuste',con la parola 'tutto' sottolineata.. sele selezionate tutte e due da giusto !


fernando.g132

ho scritto we eat its rive . mi da giusto .. perché? ?


Gilgamesh858

Potrebbe anche essere "suo di esso" esempio un cane


Caterina842697

Si ma assurdo che calcolano suo di un cane ma non suo femminile!


Valentina644416

Lo ha indicato come errore si tastatura


Barnabita

Come saper che "suo" è maschile o femminile


melinainglese

ho rsiposto "We eat her rice." è mi segnala errore!


schermoalplasma

Bye bye ultimo cuoricino è stato bello


EMINESTOR

Ma state scherzando??? Potrebbe benissimo essere maschile o femminile. ..


chiocchio

Avete sbagliato voi. Non posso sapere se è maschio o femmina


Podrig

Questa è da sistemare!


vinicio56x

È difficile leggere nel pensiero del redattore!


Batobar

io ho messo your e me lo ha dato come corretto


mxsay

Qualunque cosa scegli toglie un cuoricino .. dovrebbe essere migliorato


GianlucaDe500940

No, se selezioni le due scelte corrette non ti da errore. Duolingo richiede infatti di selezionare TUTTE le scelte corrette, non solo una.


DanielaTol8

buono a sapersi, grazie


paololodi

Come faccio a sapere che è una donna?


RobertoDiR1

da " we eat his rice " tra le risposte corrette , ma se la spunti leva un cuoricino !!!


81sal1981

Infatti anche a me la data sbagliata...ma dicendo che la traduzione era corretta... e mi ha tolto un cuoricino anche essendo corretta.


Claudio_Resende

quindi bisogna segnalare HIS e HER ?


giannimorandi92

Caaaaani!! Perdo Cuori come se nn ci fosse un domani


LudovicaReda

Suo di lei o suo di lui?!


giova3d

vi state sbagliando...il team di duolingo deve sistemare questo piccolo bug. bel lavoro andate avanti così


MauroScard1

Non specifica se é maschile o femminile quindi puo essere his/her


DMVXC

Mi ha tolto un cuoricino anche a me, ma ora ricordo che quando non si sa se l'individuo è maschio o femmina viene usato its, per esempio quando si parla di un bambino nella pancia che ancora non si capisce che sesso abbia si usa its.


Pietro3321

si ma non ce un alternativa ce solo his e her infatti te lo dice che le risposte possono essere his e her ma te la da sbagliata


Pietro3321

SCUSA ho messo his e ho sbagliato nelle risposte correte c'era HIS E HER quindi ho fatto bene ❤❤❤❤❤❤❤


Annunziata103987

Mascile o femminile o trabocchetto?


francescag31659

Sono d accordo ma le altre volte non sono stata corretta,???????


arioooo

Come maschile e feminile non ce l'ha si puo dire tutte due modi..


ERSILIABUA

Come faccio a sapere a chi si riferisce,? suo in questo caso poteva essere suo di lui "his" o suo di lei "her"


MariaL.9

Con "il suo" non è specificato se è femminile o maschile, perciò sono entrambe corretti


IvanCongiu

Dice di selezionare "TUTTE" le risposte giuste. Non facendolo e segnalandone solo una, date per scontato che l'altra, "giusta", è sbagliata. Ecco perché vi segnala errore.


Phoenix_37

Traduzione sbagliata, con suo in italiano non si indica il sesso a differenza dell'inglese


GianlucaFr11

Infatti è generico quindi potrebbe essere sia is che her....è chiaro che c'è un errore nel software


kelita56

Sbaglio sempre


ShaderVera

Noncsi capisce se è f o m ma se risp al maschile lo legge sbagliato


GilloEnglish

Ma io ho messo his e mi ha dato errore!!!!


valeriarega

scrivo its ..mi corregge in his. scrivo his..mi corregge in its .oh ma non gli va mai bene niente!!


conrad71

infatti come si fa a capire se si parla di una lei o di un lui..chi me lo spiega?


Tremendix

Io ho scritto "we eat his rice" e la dà corretta, quindi si può scrivere sia "his" che "her" poiché non sappiamo se il riso sia stato preparato da un uomo o da una donna .


corravicchi

Da cosa si capisce se è maschile o femminile?


Sara491705

Ma v magnat semp o ris


Marta.Si

"il suo riso" in italiano può essere riferito sia al femminile che al maschile, quindi può essere tradotto tanto come: "her Rice" che come: "his rice". per cui non è un errore quello che ho fatto


MartinaGal87865

his or her.. non è stato specificato nella frase di che si tratti


Enricamoro

Come faccio a sapere che suo è rivolto a lei e non a lui? Io ho scritto entrambi ma mi ha dato errore


DeborahPat7

Su questa frase ho sempre problemi. Scusate ma volete vedere un po'


Annu_sb

Metto we eat her rice e mi dice che è sbagliato, metto we eat his rice e mi dice che è sbagliato!


massimo717638

Potrebbe essere maschile o femminile...la mia risposta è giusta!


Ervis25228

Quando si usa its his è her


Paolaiola

Quando si usa hers?


Caterina842697

Sistemate l errore può essere sia his che her che its


CaterinaDa249145

Ho scritto esattamente la stessa frase e me la segnate come errata!!!


SILVIA627360

Non è possibile ,non mi fa proseguire le ho provate tutte maschile , femminee pure neutro cosa Vuole??????????


Rosa530797

Si fa sempre piu difficile sto sbagliando quasi tutto


rebellina1

Io forse ho una versione differente ? Non capisco i cuoricini. Qualcuno potrebbe spiegare per favore?


GabriellaF598838

Mangiamo eats perché no? Her sbagliato. ..mah!


IvaneInesO

Mi dice che hear è sbagliato: perché?


FedericoSt526076

We eat your rice...non mi da errore possibile?


Devon_7014

They può essere usato quando non si sa il sesso


MarilDilet

Maschile o femminile?


Nivia126807

Ho scritto bene. Perché ha detto sbagliato?


Andrea385164

We eat your rice...... Mi da esercizio valido


lunaturin

Io ho messo rise invece di rice


ClaudioSic9

Io a fine lezione ho capito solo una cosa... A questa persona abbiamo mangiato tutto il riso


Fil327738

Decidete ..noi mangiamo il suo riso..se metto her è sbagliato..metto his sbagliato.


Paola326313

Cmq per me "mia nonna" era la riposta più migliore


marinadipaolo

Suo di lui :his Suo di lei :her


evelina759272

Scrivo la traduzione correttamente e me la dà come errore e di conseguenza non mi fa andare avanti


Mario462723

Non so se è maschile o femminile. Quindi, potrebbe essere giusto anche "his"


nik9691

Risposte corrette quindi sono : his,her,its!


Fashion2009

L'ho spata a caso che fortuna


Alessandro539045

Io ho messo the his rice e me la data errata ma sul traduttore da giusta

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia