1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The fish is his dinner."

"The fish is his dinner."

Traduzione:Il pesce è la sua cena.

September 12, 2013

14 commenti


massimilianotru

in effetti non capisco che problema ci sia. "The fish" è il soggetto (il pesce). "Is" è il verbo essere ala 3a persona singolare neutro (it is). "His dinner" la sua (di LUI) cena. Secondo me però non dovete soffermarvi troppo su una frase. Andate avanti a furia di re-incontrarle le capireta quasi in automatico (mi capita col Tedesco che è MOTO più difficile ;-) ) Good luck !


mattia953796

Come si può imparare l'inglese tradotto in Italiano da te sconosciuto? Non sai neanche usare le "doppie" 6å riga= "alla 3a persona" No "ala". Ignorante.


SandroBellistri

In italiano, se il soggetto che deve cenare è un uomo, una donna oppure un animale non ha alcuna importanza. Il resto della frase in ogni caso è uguale

Diversamente è in inglese

Se duolingo ci presenta la frase “ The fish is his dinner” vuol dire che si sta riferendo ad un uomo che ha per cena un pesce.

Se duolingo ci presenta la frase “ The fish is her dinner” vuol dire che si sta riferendo ad una donna che ha per cena un pesce.

Se duolingo ci presenta la frase “ The fish is its dinner” vuol dire che si sta riferendo forse ad un gatto che ha ricevuto per cena un pesce.


Emanuele739720

Mi da come errore seppur abbia scritto corretto come la vuole Duolingo


sergio.lup

Da sempre per sbagliato la risposta giusta


clara.farina

Non ho accenti diversi


Luciagrazi2

Non funziona il microfono


simona247001

Ho risposto in modo corretto ma mi è stato contato come errore.


Anna751793

non ha senso la frase


ZiaEtta

Perché mai?


SilvioAndo1

Risposto correto.....e' mi da errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.