Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei scrive la risposta contraria."

Traduzione:She writes the opposite answer.

4 anni fa

15 commenti


seruzzina

Perche negli aiuti suggerisce contrary , ma come risposta lo da per errore ???

4 anni fa

JorgeBergoglio

Appunto

4 anni fa

gabrielladb

il vocabolario mi dà anche contrary

4 anni fa

rosadituoro

ma se nella traduzione dà annoys perché è sbagliata?

4 anni fa

Peppe-One

Ho scritto "contrary answer" e me la per errata. PERCHE'?

4 anni fa

Andreayes

Tutti i dizionari riportano anche contrary come traduzione di contrario. Perché è sbagliato???

4 anni fa

enzacafici

Infatti xkè è sbagliato contrary?

4 anni fa

tenentedan

Aiutoooo! Qualche bravo mi sa rispondere perché contrary è nei suggerimenti delle soluzioni e me lo dà sbagliato?

4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non si riferiscono al contesto ( purtroppo ). Handle with care! I sinonimi vanno segnalati con l'apposita icona :)

4 anni fa

alexaela98

ragazzi dovete segnalare la frase se no loro non lo aggiustano ;)

4 anni fa

laurarigo

Non accetta i suoi stessi suggerimenti e approva un termine non suggerito

4 anni fa

malatus

Che peccaro che abbia queste falle. È un programma fantastico, ma poi si perde in queste inefficienze...

3 anni fa

lorena.stu

"Noun" perche' lo da sbagliato?

4 anni fa

licialucia

Idem...contrary lo da come traduzione...mah

4 anni fa

AuryLola1

Scusate ma non è corretto!

3 anni fa