1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "There is a short hair on my …

"There is a short hair on my plate."

Traduzione:C'è un pelo corto nel mio piatto.

September 12, 2013

22 commenti


stricnina

cosa sarà mai un pelo corto? o un capello corto o un pelo!!! imparassero un po' anche loro l'italiano più si procede e più si rasenta l'assurdo


carmenvinau

Ribadisco: tantissime frasi li sbaglio perché non so più come stare in questa vostra logica di traduzioni forzate. Per favore, tenete conto anche del contesto: avete mai sentito "C'è un pelo corto nel mio piatto?"


supercippino

perchè "c'è un piccolo capello nel mio piatto" non và bene?


Cavaladscaia

un capello corto può essere tranquillamente tradotto con pelo quindi aggiungere pelo corto mi sembra scorretto


cesarotto

Ho approfittato per controllare sul vocabolario e non ho trovato la traduzione di pelo nella lingua inglese sia pelo che capello si traducono con con HAIR . La cosa buffa è che in inglese Hairy non distingue le persone dotate di folta capigliatura da quelle pelose ,probabilmente perchè gli anglosassoni non hanno questo problema .


Patrizia132410

È insolito precisare che è corto


Elisa290405

Un pelo corto ma di che? Di un animale????!!!!!!


mammona

piccolo pelo ,non me l'ha accettato...........sempre più sibillini.........


SerEng72

...io lo chiamerei blade runner!...


luigisilve1

They have the war in their mind


SerEng72

...or the hair!...


FilippoMartini

Tuttavia l'assurdità può aiutare lo sforzo di comprensione linguistica. Non potendo fare appello ad una logica di fondo, rimane la stolida applicazione di significati e norme grammaticali. Chi potrebbe dimenticare "la ragazza beve l'olio"..? Buon Lavoro a Tutti.


Libellule808

Too far, Duo!


Libellule808

Come si dice "eat around it"


fiore385884

Pessimo audio pronuncia incomprensibile. Bisogna tenere conto anche dei principianti come me!


MassariMar1

Caro DL cerca di correggere solo l'inglese!!! Corto pelo o pelo corto :ho forse sbagliato la traduzione? Mah...... Pazienza!


mariaelisa363233

perché IN my plate non va bene ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.