Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you feel it?"

Traduzione:Lo senti?

3 anni fa

6 commenti


Carmela608707

Hai sentito e' passato prossimo

1 anno fa

vincenzotr984212

Scusate feel significa sentire, ma riferito ad uno stato d'animo. Non riesco a capire il senso della frase. Qualcuno può aiutarmi?

1 anno fa

Silvia125095

Do you feel it? Può essere tradotto con "Te la senti?" ma mi viene dato errore :( Per hè?

1 anno fa

lovecalabria

te lo senti?

3 anni fa

dimensione_panza

Perché non va bene "lo percepisci"?

3 anni fa

MarcoTempo3

Hai sentito?

3 anni fa