1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei ha i piatti."

"Lei ha i piatti."

Traduzione:She has the plates.

September 12, 2013

26 commenti


SergioGran14606

Io ho utilizzato have e mi ha dato errore ma risulta corretta fra le traduzioni


Laura369666

Has perche è la terza persona?


ZiaEtta

Sì, terza persona singolare


[utente disattivato]

    ho pronunciato She has the plates è me lo ha dato come corretto, ma la traduzione sotto è stata: she's got plates. Non conosco questa costruzione della frase.


EdoardoPre1

    È la forma contratta, che sostituisce has con 's, got nella lingua britannica viene messo dopo il verbo avere


    [utente disattivato]

      Ora ho capito, grazie. :)


Thoughtdiva

      Vedi questo link:

      http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-42-tohave.htm

      Per esempio questa spiegazione:

      Al Simple Present è seguito da got*, nelle seguenti circostanze: Significa possedere.


      [utente disattivato]

        Grazie, gentilissima!


jacck1

        Grazie mi ha aiutato molto


RominaRama2

        Got è un rafforzativo del verbo avere..può e non può starci :)


leonardo433623

        A me è andata bene


Maxmalla

        la tuco piatti con Dishes e ridice che è sbagliato


FabioBianc4

        She has a plates non va bene ugualmente?


KemmyAnnun

        No, perché quelle A sta per UN.E la frase ti chiede il plurale.


Thoughtdiva

        La parola "a" è un articolo indeterminativo che vuol dire "un"/ "una" ecc. "a" ci vuole solamente il sostantivo SINGOLARE, non il plurale come plates.


darkHawk4l

        Qual è la differenza tra plate e dish?


ZiaEtta

        "Dish" è "piatto" nel senso di "pietanza" ("le tagliatelle al ragù sono un piatto bolognese")


rita746414

        Me lo ha segnato come errore ma la frase era corretta!


AdrianLaza13

        Come faccio a sapere quando scrivere "the" o "a" plates

        Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.