1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He pays no attention to the …

"He pays no attention to the teacher."

Traduzione:Non presta attenzione all'insegnante.

September 13, 2013

14 commenti


MarioMame123

la traduzione di questa frase seguendo gli aiuti del vocabolario è azzardata. alla parola "pays" viene dato come aiuto "paga/salda/retribuisce. mi è andata bene :)


scazzatissimo

Ho tradotto pays in presta con apprensione a mi è andata bene.


AngeloPacifici

perchè non tradurre anche con "non sta attento all'insegnante" che invece viene dato come errore.A.P.


MassimoAma1

Perché non not? Avevo capito not


BrunoZoldan

In questa frase no è aggettivo qualificativo di attention nessuna attenzione. Not si usa davanti a d un sostantivo preceduto da un articolo e per trasformare i verbi nella forma negativa.


giugilia

nessun'attenzione mi dà sbagliato


malfoio

Non da attenzione mi segna errore e mi dice non fa attenzione come giusta.. per me sarebbe meglio il contrario


lorena.stu

Anch'io ho scritto "non da attenzione" e mi ha dato errore. "Non fa attenzione" però mi sembra piú scorretto


BrunoZoldan

L'attenzione non è una cosa trasmissibile, non dai, non offri non regali ma presti =poni, fai attenzione


cinotti.m

Lui paga la non attenzione...


i5crl

( to pay attention ) in italiano si traduce (porre attenzione)


GiancarloB721649

Mi ha dato errore" pone attenzione "?


PietroGENOVESE

perchè non scrivere:"he doesn't pay attention to the teacher?


renaga3

"fà" con l'accento è giusto perchè è la voce del verbo "fare" e non una preposizione

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.