1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The black pans are for meat."

"The black pans are for meat."

Traduzione:Le padelle nere sono per la carne.

September 13, 2013

16 commenti


c.poli78

Si giusto ma la pronuncia è errata secondo me è uguale a pantaloni...!!!


Dana11240

Sono d'accordo!!


Marta403379

Concordo ahahahah


Emanuele35

È logico molte parole in inglese hanno pronuncia uguale. Sta a noi capire cosa significano dal contesto


LMcdgff8

Si, infatti bisogna vedere il contesto. In questo caso ''Pans'' inserendo come traduzione padella mi da errore. Mi corregge con ''Pentola'', tu hai mai cucinato la carne dentro una pentola?


giancarlo2162

pan è padella, pot è pentola.


Chiara_Calza

Sì, è che io mi confondo anche in italiano (e cucino da più di 40 anni ;) )


pode9400

si ma dovrebbe essere padelle non pentole


dadoenghli

le pentole per la carne sono nere o le pentole nere sono per la carne è uguale


GiulioEspo9

Le padelle nere o le padelle per la carne sono....non è uguale?


sergio225210

perchè padelle me lo da "errore"


fegitz

Non ho parole... Tradotto con le stesse parole,.. mi da errore.


mini356907

Quando la traduzione è errata, non sempre mi è possibile rivedere ciò che ho scritto(se la frase è lunga)


Chiara_Calza

Si, ok, ho sbagliato: le pentole non sono padelle, ma non siamo a Master chefs ;)


Felicino4

detto giusto!!!!!


Marcello745172

Questa è una bastardata!!! Senza contesto anche un inglese non capirebbe cosa sia giusto. Infatti i suoni di : The black pants are for meet E The black pans are for meat Producono lo stesso suono, ma hanno significati diversi. Manca il contesto per capire di cosa si parla

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.