1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I ragazzi mangiano il pane."

"I ragazzi mangiano il pane."

Traduzione:The boys eat bread.

September 13, 2013

13 commenti


Thoughtdiva

Ragazzi, se c'è un problema, dovete segnalarlo. Cliccate su "Segnala un problema" nella lezione e poi "la mia risposta dovrebbe essere accettata" oppure cliccate su "assistenza" (con la tua risposta esatta e la natura del problema). Segnalare i problemi nelle discussioni non vi aiuta.


[utente disattivato]

    Perché non si dice "The boys eat THE bread?


DavideAnto4

    Perche non va bene the boys eats bread?


IsolaCiao

    "Boys" è plurale e non possiamo usare "eats". "S" è solamente per la terza persone singolare.

    The boys eat bread.

    I raggazzi mangiano il pane.

    The boy eats bread.

    Il ragazzo mangia il pane.


Dan1793

    Ti ringrazio.


Olivia_tang

    Perche eats é terza persona singolare


Alberto675555

    Non ci va la s con eat


Ginfranco1

    Ma ragazzi plurale perchè bread con s......


GiuseppeLi680432

    L'articolo c'è ! ! !


massi576645

    Se mettono l' articolo mi pare giusto tradurlo


eleonora241543

    in inglese davanti ai nomi generici ( pane) non ci va l'articolo


Annmary57

    non ho fatto in tempo a correggere e a terminare la frase

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.