Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I know the city well."

Traduzione:Conosco bene la città.

3 anni fa

3 commenti


catycesar68

perché well alla fine? non va dopo il verbo?

3 anni fa

RebecaSter

Non capisco la pronuncia aiuto!!!!!!!!!!!

3 anni fa

LucaPidatella

No veramente dovrebbe andare prima del verbo in questo caso sarebbe "i well know the city" come a dire conosco bene la città poi se accompagnato da very allora l'aggettivo si sposterebbe dopo il verbo come i know very weel the city.... boh a volte mi sorprende sto sito XD

2 anni fa