"Paga."

Traduzione:He pays.

September 13, 2013

21 commenti


Ivano999

Ma in "generale" può essere corretto anche "you pay" (Tu paga)?


FraDoni

Ho fatto lo stesso errore pensando che il "paga" fosse un imperativo.


marco.frau

Non ho cagato la s che indicava la terza persona.... in effetti un ordine non si può dare ad un terzo


Ivano999

Si, infatti... Và bé, grazie!


barbarian18

anche io ho fatto lo stesso errore, ma se non è specificato bisogna intuire che si tratta della terza persona cioè egli/ella.


klevisa

noperche non è coniugato bene :)


alex-snowblind

Ambigua questa domanda poteva anche essere paga terza persona. Ho scritto pays ma mi ha dato errore


mariarollo

In italiano se si dice paga si sottointende paga tu


GiorgiaSon1

uffa... ora devo rifare da capo...


adelepalmieri

io ho scritto pay it perche è sbagliato?


cavana

Hi Adele ..." Pay it " = Pagalo. Forma dell'imperativo + compl. oggetto: it - Bye!


danvella

mi sembra che la traduzione "paga" è unica in terza persona singolare :pays


gabriele.z5

Paga imperativo non si può scrivere anche senza soggetto?


cavana

Hello gabriele ... Pay! = paga. Modo imperativo: 2° pers. singolare e plurale: forma base del verbo senza "to" -- "Listen! (ascolta/ascoltate!) " -- L’imperativo esortativo è l’imperativo della prima persona plurale, più che di un ordine si tratta di un'esortazione: LET'S + FORMA BASE. l'espressione "let's = Let us " / Es. Let’s start! (cominciamo!) -- Let’s go! (andiamo!) See yoy soon!


mariarollo

IN ITALIANO se si vuole dire lui paga si mette il soggetto!


bubuki

paga senza il soggetto e' un imperativo quindi e' esatto tu paga


PinkoPallinaa

Paga=pays terza persona no pay o he pays mahh


tamarilla

anche io ho pensato fosse un imperativo e l'ho tradotto con let's pay!


MirelladiB

Le altre alternative erano WANTS LIKES WRITE quindi avete sbagliato VOI!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.