"Paga."

Traduzione:He pays.

5 anni fa

21 commenti


Ivano999

Ma in "generale" può essere corretto anche "you pay" (Tu paga)?

5 anni fa

FraDoni

Ho fatto lo stesso errore pensando che il "paga" fosse un imperativo.

4 anni fa

marco.frau

Non ho cagato la s che indicava la terza persona.... in effetti un ordine non si può dare ad un terzo

4 anni fa

Ivano999

Si, infatti... Và bé, grazie!

4 anni fa

marco.frau

Idem :(

4 anni fa

barbarian18

anche io ho fatto lo stesso errore, ma se non è specificato bisogna intuire che si tratta della terza persona cioè egli/ella.

5 anni fa

Ivano999

Grazie!

4 anni fa

klevisa

noperche non è coniugato bene :)

4 anni fa

alex-snowblind

Ambigua questa domanda poteva anche essere paga terza persona. Ho scritto pays ma mi ha dato errore

4 anni fa

mariarollo

In italiano se si dice paga si sottointende paga tu

4 anni fa

GiorgiaSon1

uffa... ora devo rifare da capo...

4 anni fa

adelepalmieri

io ho scritto pay it perche è sbagliato?

4 anni fa

cavana

Hi Adele ..." Pay it " = Pagalo. Forma dell'imperativo + compl. oggetto: it - Bye!

4 anni fa

danvella

mi sembra che la traduzione "paga" è unica in terza persona singolare :pays

4 anni fa

gabriele.z5

Paga imperativo non si può scrivere anche senza soggetto?

4 anni fa

cavana

Hello gabriele ... Pay! = paga. Modo imperativo: 2° pers. singolare e plurale: forma base del verbo senza "to" -- "Listen! (ascolta/ascoltate!) " -- L’imperativo esortativo è l’imperativo della prima persona plurale, più che di un ordine si tratta di un'esortazione: LET'S + FORMA BASE. l'espressione "let's = Let us " / Es. Let’s start! (cominciamo!) -- Let’s go! (andiamo!) See yoy soon!

4 anni fa

mariarollo

IN ITALIANO se si vuole dire lui paga si mette il soggetto!

4 anni fa

bubuki
bubuki

paga senza il soggetto e' un imperativo quindi e' esatto tu paga

4 anni fa

PinkoPallinaa

Paga=pays terza persona no pay o he pays mahh

4 anni fa

tamarilla

anche io ho pensato fosse un imperativo e l'ho tradotto con let's pay!

4 anni fa

MirelladiB

Le altre alternative erano WANTS LIKES WRITE quindi avete sbagliato VOI!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.